Fari lenticolari con angel eyes da ebay | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari lenticolari con angel eyes da ebay

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Abner78, 17 Settembre 2007.

  1. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...Vanjkos ti sei poi cimentato sui fari?
     
  2. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Doppio colpaccio! Peccato che non so neanche dove andare a prenderle queste lampadine bianche. E il lavoro "devo" farlo domani. E difficile cambiarle a faro montato?

    P.s. Anche tu hai trovato le freccie bianche in omaggio?
     
  3. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Un attimo di pazienza signò.... faccio domani signò! :mrgreen:
     
  4. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Ho i fanali vecchi (originali) ancora in Croazia...8-[
     
  5. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    A faro montato è impossibile in quanto manca spazio per infilarci pinze e mani cque le lampadine sono delle normalissime w5w di posizione solo di colore blu e le trovi nei centri specializzati tipo bep's o similari. io niente frecce bonus! se riscontri problemi di montaggio o collegamenti domani chiedi pure. ricordati che poi necessitano di regolazione fascio luminoso sia in prodondita' che in larghezza. se puoi posiziona l'auto su una superficie piana a ridosso di un muro segna il centro della parabaola sul muro stesso (se non ricordo male l'interasse da parabola a parabola è di 120 cm) poi arretri di 10 metri esatti e regoli il fascio luminoso a -10/15 cm dal punto segnato e in larghezza devi fare combaciare il fascio della luce in salita col punto segnato sul muro.
     
  6. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Proverò a passare in un centro ricambi più tardi. Non è che sai dirmi l'attacco?
    Sono così?

    http://www.donsbulbs.com/cgi-bin/r/b.pl/w5w%7C12v%7C5w%7Cw2.1x9.5d~ece.html

    Inoltre : quante sono? E se mettessi dei led bianchi? La luce non "entrerebbe" nell'angel ?
    Blu non mi convince... ma magari accese come al solito più che blu sono bianche, vero?

    Grazie... se vado in panico scrivo :mrgreen:
     
  7. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    esatto emettono luce bianchissima e rendono visivamente meglio con gli xenon accesi e la lampadina e prorio quella w5w!! sono 3 per anello quindi in tutto 12! e costano circa 1.5 euro cadauna. valuta se vale la pena!
     
  8. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Cazzarolla 12... vabbeh, per 18 euri e dal momento che avevo su i CCFL prima, non credo che tollereri questi giallini.
     
  9. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Ecchec.... sono andato da un ricambista: aveva solo le w5w bianche (che alla fine fanno luce gialla) e blu aveva le simoni racing che costavano 15 euro la coppia! Ma va ... 90 euro per cambiare le lampadine... siamo matti.
     
  10. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    HEEEEELPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    Sono fermo all'inizio: non riesco a smontare il fanale originale. Come diavolo arrivo a queste viti?
    [​IMG]

    e a :
    [​IMG]

    Sono decisamente irraggiungibili!
    Devo smontare il paraurti?!?!?

    Se si ... come si fa????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  11. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    Abner78 non devi smontare il paraurti! da qualche parte nel forum (mi pare su bmw e46 e in evidenza) esiste un reportage fotografico dettagliato su come smontare i fari. devi solo infilarci una 8 a tubo con in testa del biadesivo in modo che le viti poi non ti cadano, sviti ed estrai con cautela.
     
  12. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Ho fatto tutto ... il reportage non l'ho trovato su come fare, ma poi l'ho capito da me. Purtroppo avevo tolto le due superiori e il faro si era abbassato leggermente, quasi impedendomi di arrivarci.
    Una volta capito (e recuperata una chiave da 8 tubolare) è stato un attimo.

    Devo dire che i fari funzionano benissimo (la regolazione elettrica è addirittura più silenziosa).

    Non mi è sembrato il caso di fare un reportage perchè in effetti... non c'è nulla da fare! Una volta riagganciato il faro non resta che ricollegare ogni connettore et voilà.

    Ah, il mio kit xenonlamp, per chi se lo chiedesse, è andato su perfettamente (H7 d'altronde) e la chiusura con le mollette metalliche è perfetta.
     
  13. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna

    ...se fai un reportage veloce ti ringrazierei molto...

    ...si cambiano le 3 lampade degli angel eyes coi fari montati?
     
  14. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    E' che non ho fatto proprio foto... dopo aver smadonnato 2 ore e aver recuperato di volata una chiave dell'8 tubolare, ho fatto tutto di corsa. Foto le ho fatte quando erano giù. Potrei dare un paio di consigli sui miei specifici...
    Vedo di fare qualcosa.
     
  15. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    :biggrin:
     
  16. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Complimenti per l'acquisto!!!!Aspetto le foto!!!Dai che li mettiamo anche noi!!!
     
  17. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ormai direi che sia ora di metterli...
     
  18. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    inserisco delle foto fatte al volo dei fari. rammento che le lampadine degli angels non si possono cambiare a faro montato causa esiguo spazio di manovra ed in quanto il faro è omologato e1 (made in uk mi pare) le stesse sono quelle standard w5w con luce giallognola che male si abbinano ad eventuali xenon. cque il faro è di ottima fattura con regolazioni elettriche silenziosissime e collegamenti plug and play e must dei must l'attacco lampada della parabola lenticolare prevede la possibilità di montare sia h7 che d2s possibilità questa notevole in quanto se cquno ha a disposizione ballast originale bmw la posiziona sotto il faro e così rendi il tutto quasi invisibile e vicino all'originale xenon di serie senza centraline alla vista o altro.[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  19. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...prima del montaggio invece con che lampadine si possono cambiare quelle giallognole degli angel eyes?
    ...le normali 5w philips blue vision si montano?
     
  20. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna

Condividi questa Pagina