Fari lenticolari con angel eyes da ebay | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari lenticolari con angel eyes da ebay

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Abner78, 17 Settembre 2007.

  1. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    In effetti, quelli da 240 euro non so quanto valgono in realtà.

    Io li ho presi della FK Automotive, pagati 329 ma sono senza regolazione elettrica...ero disposto a cederli a 200euro prima di partire per le ferie ma nessuno li ha voluti.. LI VUOLE QUALCUNO?8-[

    Per quanto riguarda il montare gli angel CCFL togliendo quelli già montati...secondo me si può fare, perchè no?

    E sempre secondo me sono più belli gli angel classici di quelli ccfl perchè si ha quel bellissimo cotrasto tra l'anello fuoco e la lente bianco/azzurro ghiaccio in mezzo=P~
     
  2. James_STi

    James_STi Collaudatore

    423
    9
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    io ero disposto a prenderteli i fari e adattarli alla mia berlina......
     
  3. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Sei ancora disposto?:-k Magari continuiamo in pvt...
     
  4. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna

    ...si ma le lampadine non si possono cambiare?
     
  5. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Ripeto, tutto è possibile... ma tu hai mai avuto il faro in mano, smontato? Dalla parte delle parabole non si riesce ad accedere all'interno fanale, dalla parte dei connettori è quasi impossibile, ammenochè uno abbia le mani piccole come quelle di un bambino di 2 anni.
    Le parabole sono fissate nel fanale ad incastro e non c'è modo di estrarle se non spaccando qualcosa.

    Però mi viene in mente che magari gli angel eyes si possono smontare dal davanti e cambiare queste lampadine, non ho ancora ben guardato come sono fissati alle parabole....:rolleyes::-k
     
  6. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...se verifichi mi faresti un favore...grazie...
     
  7. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...nessuno oltre a Vanjkos ha notizie per il cambio lampadine?
     
  8. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Scusa, non ho fatto in tempo oggi, sono dovuto andare a Reggio a ritirare il nuovo sub, poi tra una prova e l'altra...
    Piuttosto che aprire il fanale (di conseguenza dover anche smontare la modanatura di sotto) io manderei una mail a quelli della FK Automotive per chieder loro cosa si fa nel caso si bruci una lampada nell angel eye.
     
  9. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...perfetto, ho chiesto info e le lampadine non si cambiano!
     
  10. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    :evil::evil::evil::evil:](*,)](*,)](*,)](*,) Toccherà fare un lavoro artigianale, magari infilarci dei led in tutte le sedi appena si brucia una lampadina.:mrgreen:
     
  11. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...adesso mi sorge un dubbio, ma gli angel eyes della E90 come sono fatti?
    ...si cambiano le lampadine?
     
  12. masieroa

    masieroa Kartista

    225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Anch'io sono interessato a questi fari xenon con gli angel eyes, ma se li sostituisco ai mieni oroginali che non sono xenon cosa mi serve ancora ?. Per Esempio centraline ? o non so ... Grazie
     
  13. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
  14. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    I fari sono arrivati ieri sera e ... sono fantastici a vedersi.
    Ogni connettore è separato e compatibile con i connettori originali BMW (avevo paura dovessi star lì a tagliare e trovare i fili giusti).
    Inoltre, manna dal cielo insperata, l'attacco della lampada nel lenticolare non è quello dello portalampade bmw, la due semplici clip metalliche (come ho visto in una seat) che non saranno belle a vedersi, ma per montare i kit xeno aftermarket sono perfette. Il tutto è coperto da una semisfera in gomma e quindi a vista non c'è nulla.

    Sabato li monterò... se a qualcuno interessa faccio un reportage ad hoc
     
  15. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Sì sì, vogliamo vedere foto! Sono motorizzati? Quanto li hai pagati e dove li hai presi? Io ho i lenticolari ma non sono motorizzati purtroppo...
     
  16. Abner78

    Abner78 Kartista

    201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Si, sono motorizzati... il link è sopra (ebay).

    In più in regalo frecce bianche (che avevo già, ma se mi si rompessero). Dall'inserzione non avevo capito che le frecce erano in regalo.

    Me li sono portati via con 220 € + s.s. (15 euro).
     
  17. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    Ciao Abner78 gli stessi fari li ho acquistati 1 mese fa e li ho già montati con un kit top line h7 43ook della xenon lamp. ti rammento che la parabola anabbagliante prevede anche la possibilità montaggio di lampade xenon d2s! le lampadine w5w degli angel eyes si possono cambiare quando saltano; ce ne sono 3 per segmento e fanno una luce giallognola non molto bella a vedersi con le lampade xenon, ti consigli a faro ancora da montare di sostituirle subito con quelle blu della toshiba o phlips o similari in modo che l'effetto si avvicina al bianco xenon. appena riesco carico un due foto dei fari e anche mi presenterò nell'apposita sezione con foto auto e informazioni varie. grazie a tutti.
     
  18. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
  19. mstirpe

    mstirpe Aspirante Pilota

    22
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring
    Sany boy sono motorizzati e omologati e1 e s può tranquillamente lasciare una normale alogena h7 ma la parabola essendo lenticolare ti filtra un poco di luce. se non devi montare un kit xenon ti conviene tenere i tuoi originali che sicuramente sono + efficenti con le normali alogene e in caso comprarti un kit di angel eyes ccfl. cque ti confermo che le lampadine degli angel si possono sostituire in quanto il faro posteriormente possiede delle asole dove poter accedere per estrarre le stesse e sostitiurle.
     
  20. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.091
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Allora??? Queste foto?? :mrgreen::cool:
     

Condividi questa Pagina