BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Fari led | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Fari led

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da enlightx, 20 Dicembre 2017.

  1. iLmAc

    iLmAc Kartista

    86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    Con i kit xenovision nessun errore con altri mi è capitato che ogni tanto in automatico ed a lampade spente mi desse lampada bruciata, accendevo e spegnevo e per un po’ nulla. Non serve nulla altro che il kit lampadine ;-)
     
  2. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Direi che per il modico prezzo e le recensioni lette per il kit xpro e pare anche per la facilità di installazione...mi oriento nell'acquisto per ora solo degli anabbaglianti...

    Ho già chiesto anche un prodotto per le luci a filamento led dei fari posteriori... vediamo cosa mi rispondono.

    Grazie molte ilmac per la disponibilità...
     
  3. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Hai incontrato qualche difficoltà nel montaggio? Se riesci o hai la possibilità puoi mettere qualche foto per la resa... più che altro sono curioso..
     
  4. GLukinoRM

    GLukinoRM Aspirante Pilota

    12
    1
    20 Gennaio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW a.t. F45
    Ciao, vengo da un esperienza con led philips, appena montati, le luci anab e abbaglianti, per pochi secondi, sfarfallavano, poi nulla piu. Ogni tanto a caldo i fari davano un segno di vita, accendendosi e spegnendosi da soli.
    Tu hai lo stesso problema? Cosa hanno montato oltre le lampade? kit per canbus? resistenze? ti hanno codificato la centralina con esys?
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2018
  5. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Come anche mi disse il venditore xenovision con il loro kit nessun problema essendo canbus e senza alcuna codifica..ho letto recensioni e funzionano davvero bene...

    Ho chiesto conferma che se i loro kit fossero in qualche modo problematici per la normativa, ovviamente e seriamente mi hanno riferito che non sono omologati e si rischia, ma hanno sostenuto che se livellati bene( penso si riferisca alla regolazione manuale) non danno nessun problema a chi arriva a senso inverso...quindi difficilmente ci si può accorgere del kit...

    Mi hanno trovato anche la soluzione per i fari posteriori...divenendo una full led

    Luci Posteriori P21W: anche qui quelle in colorazione Rossa sono presenti al seguente link: https://www.xenovision.it/advanced_search_result.php?keywords=P21R

    Il montaggio dovrebbe essere semplice e il tutto mi tenta...con una spesa totale di circa 120€...ho tralasciato solo i retronebbia e le luci retromarcia con una differenza di circa 40€...

    Ripeto sono tentato, ma indeciso per la questione omologazione..ma ritengo che questo sia il kit giusto...
     
    A GLukinoRM piace questo elemento.
  6. GLukinoRM

    GLukinoRM Aspirante Pilota

    12
    1
    20 Gennaio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW a.t. F45
    Benissimo! Domani provo a prendere un appuntamento e vediamo cosa riescono a fare. Per i fari posteriori ho ctc un tuner del sud che li smonta ed infila una striscia led all'interno dei fari per la posizione e un led piatto per gli stop come gli originali.
     
  7. iLmAc

    iLmAc Kartista

    86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    Ciao, ho montato solo il loro kit. Niente sfarfallii o errori da spente(cosa che avevo con un altro kit), colore delle lampade grigio come tutto il faro (non si notano proprio), io le ho regolate bene con le brugole di regolazione e non danno fastidio concentrando il fascio a terra e riducendo il riverbero.
    Il faro quando è acceso è acceso e quando è spento è spento :-D

    Ora sto valutando la soluzione per i fari posteriori, di preciso a te che lavoro fanno?
     
  8. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Oh... sono curioso della resa...ma per ctc tuner del sud cosa intendi?
     
  9. GLukinoRM

    GLukinoRM Aspirante Pilota

    12
    1
    20 Gennaio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW a.t. F45
    Turist12: Per i fari posteriori sto valutando un tuner di S.M. Capua Vetere
    IlMac: Bisogna smontare i fari post ed aggiungere una striacia led per la posizione proprio dove ci sono le venature originali. 20180121_200324.jpg
     
  10. GLukinoRM

    GLukinoRM Aspirante Pilota

    12
    1
    20 Gennaio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW a.t. F45
    hai una foto del lavoro sui fari anteriori?
     
  11. iLmAc

    iLmAc Kartista

    86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    IMG_0618.JPG IMG_0621.JPG IMG_0620.JPG
     
    A GLukinoRM piace questo elemento.
  12. iLmAc

    iLmAc Kartista

    86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    io guardando i fanali posteriori ho avuto l'impressione che bmw monti solo dei led in testa alle venature che sono tra l'altro identiche anche alle nostre senza led...
     
  13. Turist12

    Turist12 Collaudatore

    321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Ho anche io questa impressione, i fari led consigliati da xenovision per il posteriore dovrebbero illuminare a 360 gradi l'area, ma non so che resa abbiano...

    Per le foto, ottimo lavoro non sembrano affatto esagerati e la resa è molto buona e naturale...mi sono quasi convinto...
     
  14. GLukinoRM

    GLukinoRM Aspirante Pilota

    12
    1
    20 Gennaio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW a.t. F45
    Si infatti si montano striscie proprio sulle venature.... adesso bisogna vedere quanto costa fare sta modifica.
     
  15. vetrino

    vetrino Collaudatore

    298
    39
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    12.231
    BMW AT 225xe
  16. GLukinoRM

    GLukinoRM Aspirante Pilota

    12
    1
    20 Gennaio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW a.t. F45
    dovrebbero essere i fari di svolta, prova ad accendere la macchina, con i fari accesi ruota a destra o a sinistra, lascia lo sterzo, scendi dall'auto e guarda se sono accesi. se hai svoltato a destra sarà accesa la piccola luce interna destra e viceversa se hai mantenuto le ruote a sinista.
     
  17. Manuel1990

    Manuel1990 Collaudatore

    320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Bmw serie 2 at 218d cambio automatico
    Sono finti la luce di svolta è all'angolo è piccola di vede poco non da subito all'occhio
     
  18. vetrino

    vetrino Collaudatore

    298
    39
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    12.231
    BMW AT 225xe
    Mi sa che hai ragione, sono finti forse e' per usare lo stesso gruppo ottico per tutte le AT.
    Per le luci di svolta devo vedere, non mi ero mai preoccupato piu' di tanto e non sapevo neanche che fossero in quel punto particolare... prossimamente faro' delle prove.
    Ciao
     
  19. Manuel1990

    Manuel1990 Collaudatore

    320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Bmw serie 2 at 218d cambio automatico
    Sisi e' cosi forse lo hanno fatto per estetica
     
  20. GLukinoRM

    GLukinoRM Aspirante Pilota

    12
    1
    20 Gennaio 2018
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW a.t. F45
    Ciao ILMAC possibile che i led non si accendano, anche per qualche secondo premendo il tasto di accensione? L'istallatore mi ha detto che e normale!..???
     

Condividi questa Pagina