Finché il cliente si convince che tale modus caratterizza i marchi premium.......furba Bmw e un po' meno il cliente Neppure gli specchietti richiudibili di serie su una vettura da circa 50 mila euro? Dai non facciamo ridere. E questo vorrebbe dire essere premium? Ve lo spiego in separata sede cosa vuol dire!
Si, dietro i fari sono diversi, si illumina solo la L rovesciata, freccia e stop sono uguali, retronebbia solo lato sx (come con i full led adattivi), per la retro non so se sia solo a dx o anche a sx (come per chi ha i full led adattivi). lo si può vedere in qualche video come quello della iX1 in qualche altro thread. Credo che i full led base non siano autolivellanti, dato che nel manuale d'uso c'è spiegata la regolazione del fascio luminoso da fare manualmente, coi full led adattivi invece c'è l'autolivellamento.
Ho una X1 Xline del 2019 e sta per finire il leasing; sono andato stamattina a farmi fare un preventivo per la nuova e confermo che di serie non ci sono i fari Led adattivi ne' gli specchietti ripiegabili elettricamente, di serie sulla mia. Incredibile dovrei aggiungere il "Premium Package".Questa è la foto di come appaiono quelli "standard" . Lascio a voi il giudizio.
Avevo una F48, ma i fari led (non adattativi) non erano di serie, se non ricordo male facevano parte di un tipo di allestimento. Quelli standard della U11 sono comunque a led, ma non adattativi.
Che sulla XLINE F48 erano di serie , sulla nuova XLINE U11 , macchina da 50000 euro, non lo sono e neanche gli specchietti ripiegabili lo sono.
Sugli specchietti ripiegabili hai ragione, ma per quanto riguarda i fari, quelli della F48 non erano adattivi. Cioè con la XLine ti davano i fari led come te li danno ora sulla U11 anche versione base. Invece quelli che ti danno con il pacchetto sono fari led adattivi, cioè variano automaticamente l'area illuminata. Sono un'altra cosa rispetto a quelli della F48.
Sono andato a vedere il contratto della mia XLine F48 , allego la foto, e vedo i fari BI LED con Cornering Lights inclusi nel pacchetto XLINE. Sono i cosiddetti "angel eyes" che danno un bel tocco all'anteriore secondo me.
Ho avuto la F48 fino a una settimana fa, con i fari led. I BI LED sono gli anabbaglianti e abbaglianti, una lampadina LED ciascuno, i cornering lights è un'altra lampadina orientata verso l'esterno che si accende quando sterzi per illuminare meglio l'esterno della careggiata. I LED adattativi della U11 sono una fari a matrice di LED. Sul fatto estetico non dico niente perché non ho visto i fari led base della U11.
Dgorgo, con tutto il rispetto ma penso tu stia facendo un po' di confusione.Un conto sono i biled con cornering che avevi sulla vecchia f48, che sono più' o meno paritetici con quelli di base della u11, altra storia sono invece i fari a matrice di Led che su quest'ultima prendi come optional nei vari pacchetti.I due sistemi non sono assolutamente comparabili in termini di funzionamento e tecnologia.Ovvio che i secondi Bmw se li faccia pagare a parte, specialmente se teniamo conto che non li da di serie neanche su auto di categoria superiore alla x1.