Qualcuno ha visto come sono i fari a led di serie della versione base/essence? Dal configuratore non si capisce gran chè tanto meno come sono le luci diurne visto che non hanno i due archi presenti in quelli adattivi che si vedono in tutte le foto e video. Ahimè essendo aziendale mi è toccata la versione senza opts, previsione di arrivo Maggio 2023 anche se ordinata a fine Luglio (ma temo arval l'abbia ordinata veramente solo a settembre).
Anche io presa semplice semplice, xline senza optional Avevo finito il budget Spero non siano orribili
Ho sentito il concessionario Non ne.hanno viste manco loro Comunque sono dei ladri altri 1800 euro per avere fari adattivi ricarica no chiave e specchi richiudibili e anti abbaglianti Ma parliamo di una macchina che costa già 47 Mila a listino messa su strada
xline non è proprio semplice semplice, certo non c'è il mondo e la lista degli optional è sempre mostruosamente lunga, ma non è basica
Diciamo che 1800 in fondo non sono tantissimi paragonati alla concorrenza, dove spesso con quella cifra ti danno veramente solo i fari. Poi il premium pack ha anche i proiettori alle portiere
di sicuro il pack è buono come prezzo e dotazioni. Ma il mio budget non era infinito e ho optato per xline e altri due o tre optional “minori” (vetri scuri, supporto lombare, sedili posteriori scorrevoli). Spero anche io i fari base non siano troppo brutti…
nel configuratore ora se inseriesci la versione base si vedono i fari led senza le due "ciglia" led ma si capisce comunque poco di come possano essere..
pagina 18 e 19 del catalogo si vedono le foto con i fari base. metto il link qui: https://cataloghi.bmw.it/assets/fil...FKI1UF&tipologia-catalogo=Catalogo THE NEW X1
Allego un rendering ravvicinato dei fari led NON adattivi. Non sono belli come quelli del premium pack ma non sembrano comunque malaccio.
hanno impostato un astuto gioco di pacchetti optional per costringerti a prenderne un bel po’. Io però ho deciso di accontentarmi (almeno non sono “uguali a quelli della panda” come sostengono alcuni flashati su altri forum)
In questo link a metà pagina c'è galleria di immagini. Trovate X1 blu con fari Led base. In effetti sono più belli gli altri (che scoperta....), ma mi tocca accontentarmi! https://www.bimmertoday.de/2022/11/...HLsjnblLoat0fI9tRlhDjGX3X2o97oRG_y0E#image-21
mi sa che in molti acquirenti si troveranno la "sorpresa" una volta che andranno a ritirare la macchina. non tutti sono informati come noi del forum e su youtube e sulle riviste il 100% delle x1 in prova hanno i fari adattivi optional
nella foto i led di posizione sono accesi...ma la foto è stata scattata troppo lontano per vedere meglio