In passato provai delle lampade led per i fendi che emettevano la maggior parte del fascio luminoso dalla testa anziché dai lati quindi non colpivano la lente, illuminazione strada pari a zero, ma luce forte e fastidiosa. Tolte subito
ho montato oggi pomeriggio, provero in questi giorni.. ad occhio con l'auto parcheggiata sembra lo stesso delle altre
Ok, queste sono xenon, sono le led che possono dare problemi, non per il colore o la potenza ma per l'emissione in direzioni diverse. A meno che non siano dimensionate male come emissione sono pari alle originali. Piuttosto con 12.000K che vedi di notte quando piove? E che vedevi con le 10.000K?
non saprei con le 10.000K, non credo di avere montate le 10k, credo che avevo quelle originali da 6000...? quelle che ho tolto hanno l'elettrodo grigio chiaro, queste che ho montato elettrodo rosa
Quindi non hai esperienza con queste lampade, avevo capito male. Le originali sono da 4.000k circa e non sono neanche bianche ... sono gialline.
Si allora l’elettrodo delle originali sono di colore marroncino.. adesso che ricordo circa 1 anno fa li ho fatte cambiare perché se me era fulminata 1, e quindi ho messo quelle con elettrodo grigio