Ok ragazzi.... ho montasto i far ia led di concorrenza e non ho avuto nessun tipo di problema, nessuna spia accesa! PERFETTO! a presto posterò le foto....
forse il sistema e' collegato tramite il motore del tetto e per questo non segnala errori,misteri dell'elettronica,scusa di che anno e' la tua bestia?
ma dal 2003 dovrebbe avere i fari a led originalmente...non e' che ti hanno fregato o hanno fatto strane modifiche sulla tua auto? per conto mio i led ce li aveva gia'(quindi era codificata gia' nata),poi magari hanno rotto i fari e non volevano spendere tanto quanto costano gli originali
mi si e' s*******ta la stampante wireless del mac. Ho fatto ora una foto con il cel......ve la posto e a breve certo di scansionarla da qualcuno.... Anche scansionandola credo che in pochi ci capiscano molto. Sappiate che comprando 4 resistenze da 22 e 2 da 100 risolvete. Poi andate da un elettrauto al massimo e con 15 euro se e' onesto ve le attacca. Basta attaccarle in parallelo ai bussolotti blu e marrone. Quello nero piu' piccolo lasciatelo perdere. Quindi potete fare che staccare i bussolotti blu e marrone e andare solo con quelli dall'elettrauto tanto sono staccabili dal faro senza portare dietro la macchina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto grazie di questa foto. proverò a farla vedere al mio amico elettrauto in caso in bmw non risolvino con la codifica...