tra un pò arriveranno i miei fari a led NON originali... la mia M3 è del 2001.. speriamo vadano! al massimo giro con le luci accese...
ho appena sentito il meccanico che me le sta montando, mi dice che la destra appena montata sembrerebbe funzionare anche se è un pre 9/2001 domani svelerò l arcano...
allora io li ho mantati questa mattina e l'effetto trovo sia molto bello ma ovviamente si accendono le spie del quadro. Ora non essendo orginali posso farli codificare in concessionaria lo stesso? Altrimenti posso collegare una resistenza ma da quanto? Ho sentito parlare di altri 2 bussolotti da mettere in parallelo e non sarebbe un problema saldare,oltre ai tre che ci sono gia' ma chi me li procura? e poi altri 2 ma quali essendo i 3 bussolotti diversi?
Sì sì confermo! Fatto tutto tramite un venditore tedesco molto gentile! L'importante nel riprogrammarla per non avere errori è mettere i km con max 300 km di differenza da quelli reali della macchina e mettere il VIN corretto :wink:
Teoricamente la tanto famosa codifica dovrebbe essere solo l'abilitazione nella centralina modulo luci della funzione led posteriori per non verificarne l'assorbimento :wink:
chiamato in BMW e come gia' immaginavo mi hanno detto che loro non possono farla la codifica e che l'unica cosa fattibile e montare una resistenza e di andare da un elettrauto..... Ora sto cercando di capire con mio padre ma qualcuno ha lo schema dei led che hanno preso un po tutti su questo forum? uno schema elettrico dei vari fili....
Se non erro sui forum americani dovrebbero esserci reportage specifici per eliminare il problema :wink:
cmq in conce dicono un sacco di cag..e . sè tu vuoi codificarle c'è un ragazzo delle mie parti che l'ho fà i sono andato da lui . Tempo impiegato circa 10 min
sei gentilissimo please cerca di rispondere appena puoi che ho i cavi penzolanti e vorrei prima risolvere e poi attaccare bene gli scatolotti...
mi dice il meccanico che ha finito di montarmi i led e funzionano e non si è accesa nessuna spia... bah... Che sia un 318 camuffato????
vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> montati... funzionano e nessun'anomalia... tutto merito del meccanico e domani ti monto gli angel
sborrone!!! per farvi capire chi è questo personaggio sopra... (fabrizio)... è quello nella foto in basso in mezzo nella mia firma... buah ha auah aha auh
con la camicia blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè da come hai detto tu mi scambiano per Masa