a ok.....e' vero.... comunque speriamo in bene. Il venditore mi ha assicurato che con l'm3 2002 vanno benissimo. Nel caso ovviamente chiedo la restituzione dei soldi...
quasi sicurmente non funzioneranno pechè per qualche arcano motivo sulle M3 l'assorbimento di corrente è maggiore. Io ne ho provati 3 set diversi..stesso risltato. Fatti spedire le resistenze aggiuntive da montare in parallelo. cosi' risolvi.
per i problemi spia avaria luci basta saldare delle resistenze, non so i valori precisi per i fari bmw e46 ma se volete mi informo da un amico che ha fatto l'operazione. in teoria basta leggere col tester la resistenza di una lampadina normale e poi saldare le resistenze ai led in modo che il valore di resitenza led+resistenza sia uguale a quello della lampadina originale.
I miei non sono originali ma grazie all'utente bonolis mai nessun problema di chech,ha aggiunto delle resistenze prova a sentire lui
http://www.fmw-tuning.de/index.php/cat/c1993_Coupe.html li prendi da loro,c'e' il kit completo,costa un po' di + ma sono originali da poi far codificare in conce
Sempre che codifichino in conce... ...io la mia bella centralina fari (adesso in vendita) che supporterebbe benissimo la ricodifica ma fatto sta che per averli senza spia accesa ne ho dovuta comprare una altra, un pochino più accessoriata
da quanti vanno le resistenze e dove vanno messe? Mio padre e' ingegnere elettronico pero' bisogna sapere cosa fare...
Non voglio fare il rompiballe ma ci sono un milione e mezzo di discussioni sui fari a led per il coupè.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101199 Qui trovate tutto quel che dovete sapere:wink:
per far spegnere le spie bisogna applicare due resistenze per ogni faro . Quelli che avete comprato su ebay.it sono per le e 46 ma non per le M3 oltre tutto sono uguali e identici a quelli venduti su ebay.de solo che costano meno . Io ho montato quelli originali comprati su ebay.uk a soli 100€ e fatti codificare da un ragazzo del forum , ma credo che si possa codificare anche quelli
quelle centraline (chiamiamole cosi) non sono altro che scatole conteneti resistenze , ma sono calcolate per l'impianto delle e46 non M3 , quindi si deve aggiungere altre stufe per raggiungere l'assorbimento , sè conoscete qualcuno che può codificare potete togliere tutto . A dimenticavo non andate in conce con i fari a led perchè vi diranno una marea di c....ate , con costi incredibili
cosa centra su una e' m3 ed una e' una normale e46? l'impianto elettrico e' uguale e tutte quelle prodotte dopo il settembre 2001 si posso codificare...MA QUESTO BISOGNA SAPERLO FARE...cosa che le conce non hanno idea come si faccia...