ho appena comprato su ebay fari posteriori ,frecce e fari ant bianchi.... nn riuscivo piu' a tollelare quelle maledette frecce arancioni su un 330 cd..
Guardate che l'arancione della freccia interno o bianco che sia si toglie benissimo. C'è una vite... L'ho tolto personalmente quando ho montato gli angel, è soltanto semifissato li con una vite...
tot. 485 euro compreso di spese di spedizione... per le foto nn c e nulla di particolare son normalissime frecce bianche...
si può togliere ok...ma se il mio è arancione dove lo trovo il bianco? su ebay nn sono riuscito...e a quel che si dice in bmw nn forniscono solo la plastica...ma il faro intero....
...mi sembra incredibile che non le vendano....cmq proverò a smontare il faro...devo riuscire a inventare qualcosa perchè tutto il faro nuovo di certo nn lo compro...almeno x adesso....
ieri mi sono arrivati i fari ant; di primo acchito nn mi pare sia possibile smontare il solo vetrino bianco, anche perche' dovresti togliere il plexi..che nn mi sembra sia avvitato penso che sia un tutt'uno con il basamento nero..idem per il vetrino: anch'esso sembrebbe un tutt'uno col basamento
ah ok! il plexi credo sia fissato con le mollette quelle nere al telaio del faro...e in più siliconato insieme...quindi x aprire il faro va scaldato il silicone con un phon.....cmq proverò appena acquisto gli angel eyes!