Buongiorno a tutti Ho una F30 business Lci e vorrei chiedere se qualcuno ha già sostituito i fari anteriori alogeni (quelli con due led diurni per faro) con altri fari con gli anelli led completi. Vorrei acquistare questi Hella https://www.autopezzistore.it/hella/faro-anteriore-12768908 Secondo voi sono un buon acquisto? Non mi interessa avere i fari full led ma solo gli anelli completi, perciò stavo cercando una soluzione. Buon proseguimento a tutti
Si Per fare funzionare i fanali ci vogliono anche le 3 centraline posizionate sul fanale. Hella è la marca di primo equipaggiamento , non avrai solamente la sigla Bmw led stampigliata all'interno della cornice delle parabole .
Grazie per la risposta Principe 320 Il link che avevo postato nel corso di un mese ha cambiato prodotto, avevo linkato i medesimi fari ma costavano molto meno: https://www.autopezzistore.it/hella/faro-anteriore-12768857 Sto cercando da tempo un'alternativa ai miei fari alogeni, inguardabili, e vorrei evitare di spendere cifre esorbitanti, pertanto ti chiedo se hai qualcosa da consigliarmi; Non chiedo nè fari adattativi, nè fari xeno, chiedo solo che abbiano delle luci a led con anello completo oppure con la forma di quelli che ho postato. Posso vivere serenamente anche senza la scritta "BMW Led" Ti allego l'immagine di un paio di fari che avevo trovato ma purtroppo funzionano solo per chi ha l'impianto xeno di serie
Ciao hai risolto poi? Io mi trovo nella stessa situazione con f31 lci..ho aperto un sacco di discussioni ma nessuno mi ha saputo aiutare
Scusami, anch'io LCI, ma non sono tutte full Led anteriore e posteriore? la mia lo è ma credevo lo fossero tutte le LCI...
Ma dove l'hai presa? sembra la mia a parte qualche particolare... anche gli stessi cerchi ma ora li ho cambiati... comunque mi ripeto, mi giunge veramente nuova, io ero convinto che tutte le LCI avessero i full Led anteriori e posteriori...
L alternativa è scollare il faro davanti o vedere se si riesce da dietro...tutto perché a quanto pare i fari tra pre e post restaling sono diversi...mi piacerebbe proprio confrontarli per curiosità