BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Fari Full Led - HALO spento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Fari Full Led - HALO spento

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da luridbeatle_it, 2 Marzo 2021.

  1. luridbeatle_it

    luridbeatle_it Kartista

    73
    12
    2 Agosto 2020
    Milano
    Reputazione:
    1.017.413
    430i Msport cabrio
    Buona sera a tutti.
    Ieri sera ho notato una cosa strana e sinceramente non so se i fari erano già così od ho pasticciato io con E-Sys... faccio esperimenti e qualche casino :p
    La mia è una F33 LCI del 2019 usata e con fari Full Led Adattivi, quando apro l'auto (con telecomando o maniglia) le luci di benvenuto mi accolgono con HALO acceso, dopo X tempo si spengono... Se accendo l'auto e le luci sono impostate su 0 ho i fari spenti, se su Posizione si accendano fari ed HALO e su Automatico si accendono le posizione ed HALO (in box) ma appena sono alla luce del sole si spegne tutto HALO compreso, ovviamente la notte nessun problema! Non dovrebbe HALO restare sempre acceso a motore acceso a prescindere dalla posizione del selettore luci (forse su 0 sono spenti anche loro, non ricordo)??
    Penso d'aver perso qualcosa nella configurazione, qualcuno sa indicarmi quale parametro verificare/modificare per riavere questa luce? Ho trovato info per aumentare o diminuire l'intensità ma nulla per questa gestione.
    Spero d'essermi spiegato...
    Grazie per l'aiuto.
     
  2. luridbeatle_it

    luridbeatle_it Kartista

    73
    12
    2 Agosto 2020
    Milano
    Reputazione:
    1.017.413
    430i Msport cabrio
    Giusto per chiudere il post...
    In iDrive era scomparsa l'icona per la gestione luci... Non sapendo bene dove toccare per ripristinarla e sopratutto non sapendo cos'altro poteva essere fuori posto, con BimmerCode ho ripristinato il profilo originale e resettato l'NBT... Icona ricomparsa luci a posto. Risolto il problema ma non si sa cos'è accaduto!
    Ciao a tutti
     
    A CarMons piace questo elemento.

Condividi questa Pagina