fari diurni bmw x3 del 2008 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fari diurni bmw x3 del 2008

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da luciano.ingenito@alice.it, 10 Febbraio 2011.

  1. luciano.ingenito@alice.it

    luciano.ingenito@alice.it Aspirante Pilota

    42
    0
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 e70
    salve oggi sono andato a ritirare la macchina in bmw il probblema dell automatico dei fari e stato risolto si era starato il sensore delle luci pero mi hanno detto che per le luci diurne la mia macchina non e predisposta la mia ha i fari xenon con accensione alla svoltadi fendinebbia e gli angel parlando con qualche amico mi hanno detto che gli angel diurni bastava solo impostarli in bmw ora domani ci devo andare nuovamente perche facendo aggiornamento softwer centraline non mi funziona piu la chiusura della macchina in marcia quando prima dell aggiornamento funzionava ora se qualcuno per cortesia mi aiuta ho da risolvere questo probblema penso che le diurne devono funzionare?
     
  2. Z4 Mau

    Z4 Mau Kartista

    166
    2
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    275
    Q7 4.2 FSI, X3 2.0d
    questa cosa interessa anche a me ...

    anche io ho la X3 con gli xenon adattivi ed avendo fatto impostare in BMW le luci diurne e restano accesi gli xenon anzichè gli angel eyes.

    qualcuno sa come si fa per fare impostare gli angel per luci diurne ??

    grazie ...
     
  3. Bimmy

    Bimmy Aspirante Pilota

    17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    scusa luciano........potresti dirmi che problema avevi??? io ho l'impressione che alla mia E92 i fari xenon restino sempre accesi, anche col manettino dei fari in automatico. credo non funzioni bene il sensore (tant'è che anche il nav non passa mai in modalità notturna).

    grazie
     
  4. daniele.v74

    daniele.v74 Kartista

    201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
    nei nostri modelli le luci diurne sono i fari anabbaglianti (perciò gli xeno), gli angel eyes sono le luci di posizione. gli angel eyes delle nostre versioni non fanno una luce tale da essere considerata luce diurna, è troppo debole e di giorno (con il sole) quasi non si vedono, non credo che siano sicure.

    ho già avuto una 120d ed impostando le diurne si accendevano sempre gli xeno, con la x3 non ci ho nemmeno provato,

    ho provato ad impostare le diurne anche nella MINI di mia moglie (ha come optional il crepuscolare), ed il risultato è lo stesso, si accendono gli anabbaglianti e non le posizioni, che nella MINI fanno una buona luce e si trovano sopra i fendi nebbia.
     
  5. thecam

    thecam Kartista

    92
    0
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X3 pack M & Z3 2.8 pack M
    Non e' possibile secondo voi neppure in diagnosi abilitare le luci diurne con gli angel eyes?
     

Condividi questa Pagina