salve a tutti ho un problema con i fari direzionali della mia 525, vi spiego il led all'interno dell'interruttore luci lampeggia, non mi viene segnalato alcun errore di anomalia ma i fari non si muovono non fanno alcun reset e non ruotano più,praticamente immobili.....aiutoooooo
può esserti d'aiuto questo, se non lo hai gia' letto .http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?278318-Problema-fari-direzionali-xeno&highlight=fari+direzionali
si l'ho letta ma non avendo riscontrato il mio stesso problema,li si parla di regolare,ma a me non funziona nulla dei fari apparte che si illuminano.
grazie maurizio,ma se era la batteria non doveva funzionarmi neanche il riscaldamento a vettura spenta,invece quello funziona.
ora andro in officina afarmi controllare la carica della batteria,ma il fatto è che non ho allarmi....
anche perchè un controllo sullo stato della batteria, male non fa.........specialmente quando c'è molto freddo !
centralina fari direzionali Ciao a tutti,mi sapete dire dove si trova la centralina che comanda i fari direzionali,ovviamente no quelle poste sotto agli stessi....aiutatemiiii?
Avevi già aperto una discussione sull'argomento, non puoi aprire un topic ogni volta che hai una domanda, siamo una marea di utenti, se tutti facessero come gli pare sarebbe il caos, ti invito a rileggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Non rispondere a questo messaggio, è vietato dal regolamento, se hai domande o dubbi contattami tramite messaggio privato. Discussione unita a quella aperta precedentemente.
Buona sera a tutti, e bene sì! Pure io ho un problema con i fari assistitivi in curva k.o! Di recente ho preso una pozzanghera abbastanza grande nel bel mezzo di una pioggia e i fari direzionali in curva (quelli di sotto) non si accendono più, ovviamente mi compare pure l’errore sulla consol. Domande : cosa potrebbe essere problema dei fari o delle centraline se è si intorno che prezzo si aggira rimediare ? Potrebbe pur semplicemente l’elettrauto eliminare lettore? Grazie