ciao ragazzi..volevo sapere se qualcuno di voi ha montato i fari della "depo" con angel eyes,su una serie 1 restyling???!!xchè c'e scritto che vanno bene x il pre-restyling,ma guardando la mia che è del 2008 e una di un mio amico che è 2006 i fari sono identici,anche gli attacchi!!mi sembra cambino i connettori;la copertura del cablaggio..help please grazie
Li ho montati anche io....anzi li ho fatti montare dal mio elettrauto di fiducia...ecco i risultati SOLO DOMANDO QUALCUNO DI VOI SA COME METTERE LED A POSTO DELLE NORMALI LAMPADINI ZOCCOLO IN VETRO T5 1,2W? Io ci ho provato ma non c'è la fa l'auto come se trova un'anomalia sull'alimentazione(perche i led assorbono molto meno) e non le fa accendere più.Come posso rimediare?devo accontentarmi di lampadine zoccolo vetro t5 1,2w BLU che fanno luce chiara.. Passo a voi la palla...
Tu intendi le lampade per le luci di posizione- gli angel? io ho trovato quelle a led su ebay già modificate e funzionano benissimo. nessun segnale di anomalia. le ho messe blu e sono una figata.
devi provare a mettere un rele che comanti le lampade t5 con una lampada in parallelo alla bobina del relè
avete trovsto le t5 zoccolo vetro 1,2w(ossia luci cruscotto)che nn danno problemi al check conrtrol? mi dai il l ink?
Ma per montare questo tipo di fari va fatta qualche modifica all'impianto elettrico o va aggiunta qualche resistenza?
ragazzi io sono sempre x i bixeno originali. È tutta un altra cosa... Inoltre anche gli angel sono diversi e poi fanno tutto con la d1s..
Ragazzi, dove posso acquistare i fari depo che menzionate e che vanno bene per la mia restyling? Li sto cercando ovunque ma non li trovo......
i fari depo dopo qualche periodo si sfaldano all'interno creando crepe nelle parabole sopratutto se montate i xeno sopra,secondo me i "dectane" sono i migliori per questi upgrade.
Grazie grapesco per la risposta! Ti posso chiedere un piacere: dove posso acquistarli? Anche questi sono compatibili con i modelli restyling (ho una 118 del 2009) Grazie
cercali su ebay costano fra i 279 / 275 hanno gli angel a led unico quindi effetto estetico decisamente migliore dei depo che di giorno sembra che hai 4 lumini al posto degli angel,comunque su ebay cè un rivenditore pugliese,se vuoi altre info puoi andare su un'altro forum serie 1 virtual club,cè una discussione molto attiva riguardo al tuo quesito,ti sconsiglio i depo .