Fari depo con xeno, problema | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari depo con xeno, problema

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da _ste_, 18 Giugno 2013.

1. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Ciao ragazzi, avrei due domande da porvi siccome è da due giorni che sto cercando soluzioni inutilmente.

1-La parte interna del plexiglass dei miei fari depo presenta degli aloni di sporco, non so come si sono formati siccome non ho mai avuto problemi di condensa e li ho sempre tenuti chiusi.Esiste un modo per pulirli senza doverli aprire?

2-ho montato gli xeno sui depo e presentano un problema. Il faro sinistro all'accensione del motore rimane abbassato e non si alza all'altezza corretta. Ho risolto il problema togliendo il motorino della regolazione e regolandoli a mano. Se rimonto i motorini il problema ricompare. Secondo voi da cosa è causato?
    Inoltre capita A VOLTE che all'accensione del motore, attivando l'interruttore dei fari questi non si accendono, e compare una spia sul CB di anomalia fari. Riavviando il motore i fari si accendono.... Eppure ho messo anche le centraline aggiuntive per eliminare gli errori...

Condividi questa Pagina