Salve a tutti ragazzi ho bisogno di alcuni consigli. Ho una e87 pre rest e volevo sostituire i fanali anteriori che sono diventati opachi con dei fari lenticolari e gli angel. Stavo per prendere dei fari Depo poi però ho letto delle recensioni e erano tutte negative. Allora ho trovato i fanali della dectane a un buon prezzo. Qualcuno sa dirmi come sono e se vale la pena spendere dei soldi per questi fanali ? Grazie.
Mi spiace ma non li conosco. Posso dirti però che i fari che hai si possono ripristinare con una bella passata di carta vetrata fine 1500 e poi 2000 e una bella lucidata. Spruzzatina ti trasparente protettivo e tornano come nuovi.
Grazie lo stesso per la risposta Monto adesso dei fari a parabola, e volevo montare i lenticolari con gli angel
Prendi dei fari xeno originali con 500 euro li trovi prendi gli stop posteriori (molti montano i black line e non sanno dove buttare gli originali) codifichi e con 800 euro massimo hai un lavoro a regola d'arte (ovviamente tralascindo lavafari e sensori di livellamento) se poi vuoi spendere 300 e prendere fari aftermarket posso dirti che depo è la marca più venduta
Troppi soldi volevo spendere meno.. E poi volevo essere in regola con tutto.. I Depo si sono i più venduti ma tutti dicono che lasciano a desiderare ! Ho sentito parlare dei dectane e qualcuno anche qui sul forum ha detto che sono migliori, mai quanto i valeo ma meglio dei Depo.. Mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che magari gli ha montati per sapere se ne vale la pena.