Ragazzi, un dubbio, perchè alcuni modelli coupè hanno i fari totalmente chiari mentre altri hanno le cornici interne nere? E' possibile nel caso aprirli e fare la colorazione sulle cornici a mano? Gracias
Il colore argento andava sui modelli con fari allo xeno (forse, per il 2003, solo nei 330, ma dico forse) In ogni caso si possono aprire per colorarne le calotte interne Imho sul coupé stanno meglio color argento...
E' un lavoraccio ma si può fare! Io le ho fatte Silver come le cornici dei fendinebbia Le titan le avevano quelle dotate di bi-xeno e ALC :wink:
Anche a me sarebbe piaciuto quella colorazione degli interni faro...però ora a guardare bene...l'interno nero...con Titansilber come carrozzeria...non sta male...anzi...stacca un pokino...
no...è titansilber.....c'è scritto in firma....mi sà ch quella nell'avatar non è la sua (Trae in inganno!!!! )
Io le ho nere e le vorrei Silver ..se hai pazienza che mi venga voglia ( ) di smontare tutto, ti propongo uno scambio.
Qualcuno sa dove posso trovare le suddette cornici color Silver appunto? ..sempre per coupé restyling ..