Fari Bixenon Home Made... Curiosità | BMWpassion forum e blog

Fari Bixenon Home Made... Curiosità

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Sn00kY, 5 Giugno 2013.

1. Sn00kY

Sn00kY Secondo Pilota

937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    Salve a tutti ragazzi... apro questa discussione per dei dubbi che mi affligono da un pò

Ok partiamo dal principio... nella mia 1er ho i fari a parabola... Ho gia un kit Xenon ma dovrei cambiarli con dei lenticolari...

• Il mio sogno sono sempre i fari originali bixenon... ma troppi soldi per averli e montarli
    • Fari tipo Depo e vari... ma il problema sono gli abbaglianti alogeni

Guardando su ebay mi è venuta un'altra idea... In commercio ora ci sono dei kit con lente dove all'interno ci sono delle lenti mobili che tagliano il fascio di luce quando sono in posizione anabbagliante!

http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XEN...625?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cf68306f1

Comprare un kit... ma poi al posto della parabola dell'abbagliante?!?...Quindi la mia teoria è comprarne 2 kit... il primo kit va montato al posto della parabola dell'anabbagliante con tutti i collegamenti... la seconda nella parabola abaggliante con solo collegati gli angel CCFL... quindi risolvo la mancanza di angel e lampadina e angel nella parabola dell'abbagliante!... e mi ritrovo con lampadine xenon e cablaggi di riserva!

Voi cosa ne pensate?!? Via a consigli e considerazioni!

Condividi questa Pagina