Salve a tutti ragazzi... apro questa discussione per dei dubbi che mi affligono da un pò Ok partiamo dal principio... nella mia 1er ho i fari a parabola... Ho gia un kit Xenon ma dovrei cambiarli con dei lenticolari... Il mio sogno sono sempre i fari originali bixenon... ma troppi soldi per averli e montarli Fari tipo Depo e vari... ma il problema sono gli abbaglianti alogeni Guardando su ebay mi è venuta un'altra idea... In commercio ora ci sono dei kit con lente dove all'interno ci sono delle lenti mobili che tagliano il fascio di luce quando sono in posizione anabbagliante! http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XEN...625?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cf68306f1 Comprare un kit... ma poi al posto della parabola dell'abbagliante?!?...Quindi la mia teoria è comprarne 2 kit... il primo kit va montato al posto della parabola dell'anabbagliante con tutti i collegamenti... la seconda nella parabola abaggliante con solo collegati gli angel CCFL... quindi risolvo la mancanza di angel e lampadina e angel nella parabola dell'abbagliante!... e mi ritrovo con lampadine xenon e cablaggi di riserva! Voi cosa ne pensate?!? Via a consigli e considerazioni!