Salve a tutti volevo sapere gentilmente il costo dei fari abbaglianti allo xeno visto che solo gli anabbaglianti sono allo xeno. Ringrazio vivamente tutti quelli che risponderanno.:wink:
guarda che sono bixeno... quando metti gli abbaglianti la parabola si muove e il fascio luminoso degli xeno si alza... se la tua è un prerest ti si accendono ANCHE degli abbaglianti alogeni...
di niente figurati, se cerchi ci sono diverse discussioni riguardo al funzionamento dei fari sul forum :wink:
Bè visto che siete così gentili mi dovete spiegare una cosa che non ho capito come usare la funzione cerca visto che adesso è cambiata la schermata iniziale e non riesco più a trovare gli argomenti già trattati, grazie.:wink:
stasera mettendo gli abbaglianti mi sono reso conto che facevano meno luce del solito, ho provato a fermarmi e far sfanalare da un amico tenendo una mano seull'alogeno per vedere se la parabola degli xeno si apriva e in effetti non si apre, quando metto gli abbaglianti funzionano solo le h7 alogene, qualcuno sà come mai non funzionano più?
ragazzi rettifico il tutto hehehe lo fa solo se sfanalo essendo un pre-restyling, se li metto fissi le parabole si aprono alla grande :wink: a volte mi dimentico quanto sia importante la funzione CERCA del forum :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già e tralaltro è il funzionamento che preferisco quelle successive senza H7 per sfanalamento non mi piacciono.
Proverò a farci caso stando fuori dall'abitacolo e facendo abbagliare qualcuno al mio posto Ma infatti, da un pò di tempo, mi sono accorto che quando abbaglio faccio un bel pò di luce e mi chiedevo se una semplice lampadina H7 potesse fare tutta quella luce ma se c'è questo sistema alla mia domanda ho trovato una risposta! Grazie
si sicuro duck :wink: il faro più piccolo ospita un'alogena, ma sono le corner light, quelle che si accendono a bassa velocità nelle svolte per illuminare il margine della carreggiata, poi non potrebbero essere abbaglianti con il vetro tutto zigrinato...
si certo non abbaglianti.. ma credevo che a fari spenti il lampeggio utilizzasse proprio quelle alogene e non accendesse lo xenon...(per via del ritardo di accensione )