No, non serve per la lampada degli angel ma per le luci di svolta. Quando si mette la freccia o si gira il volante in una direzione (quando si è sotto i 40 km/h) allora si accende. L'alloggiamento per le H8 degli angel è un altro
Dopo pranzo provo a fare qualche foto. Ma vuoi sapere qual'è l'alloggiamento della H8 per gli angel oppure quello per la luce di svolta? Perchè quello per gli angel è visibile, ma quello per le luci di svolta ci si arriva dal passaruota
Io ho gli bi-xenon Comunque se i tuoi abbaglianti sono alogeni...che ti frega? Se hai gli anabbaglianti xeno, significa che gli abbaglianti li userai poco e niente :wink:
Innanzitutto mi scuso per la qualità delle foto, ma soprattutto per lo sporco nel vano motore ...mi sono accorto che ho perso il coperchietto dietro il fendinebbia sinistro Cmq nella prima foto è indicato l'alloggiamento della lampada H8 35 w per gli angel del faro sinistro. E' accessibile abbastanza facilmente direttamente dal vano motore, mentre per le altre lampadine bisogna accedere dal passaruota e probabilmente smontare anche la ruota. Gli alloggiamenti non si vedono perchè sono posizionati verso il basso. Nell'altra foto per quel poco che si capisce ho girato il volante verso sinistra e si è accesa la luce di svolta che invece è rimasta spenta nel faro destro. Uploaded with ImageShack.us
OK per gli Angel,intendevo proprio il coperchio tondo! Quindi per sostituire la lampada delle luci di svolta,bisogna togliere ruota e quant'altro per accedere al coperchio come da foto?? Io della luce di svolta....non ne sapevo nulla! ..e non me ne sono mai accorto!!! Grazie di tutto!!!:wink:
Figurati, di nulla:wink: Si non penso ci sia altro modo per accedere a quell'alloggiamento, cmq è una cosa di cui mi accerterò perchè voglio proprio sostituire quella lampadina giallastra che stona moltissimo quando hai gli xenon accesi
Fermate il mondo, che dopo questo post ne ho lette di tutti i colori! Allora, i fari bi-xeno con MONO-BULBO hanno abbaglianti e anabbaglianti nel bulbo, ma lampeggiano con la parabola interna. I fari bi-xeno con DOPPIO-BULBO hanno gli anabbaglianti nel bulbo esterno, mantre hanno abbaglianti in quello interno da dove possono anche lampeggiare.
Forse se parli del pre-rest. Ma non è così sulle versioni restyling. Come ho detto prima e qualcosa si vede anche nella foto la parabola interna è solo per le luci di svolta e quando lampeggio, anche se gli anabbaglianti sono spenti, lampeggio con la lampada xenon
Risposta a fanali BMW e90 Ciao ho notato che sei in difficoltà con i fari, io ho trasformato totalmente la mia pre restyling in restyling, e ho anche montato i fari bixeno pur avendo gli alogeni. Se vuoi puoi chiamarmi al 348 4821188, sarò felice di aiutarti e spiegarti bene tutte le procedure x non incorrere in moduli bruciati (centraline), spie sul quadro, o lampeggi tipo albero di natale. Ti scriverei pure tutto ma al telefono facciamo prima, anche xkè avrai un casino di domande da farmi; inoltre se ti interessa un mio amico dispone di 2 fanali anteriori bixeno compresi di lampade e centraline e li sta vendendo. Io sono Giuseppe da Taranto.. La mia email è smellsnirvana@hotmail.it e il num te l'ho scritto ciao!!!
Ciao io ho difficoltà montando fari xenon su alogeni restyling, in pratica avevo per gli angel nei fari alogeni una lamp da 5w e ora i fari rest xenon montano le h8 da 35w questo fatto mi da errore e se ne accende una piu tardi se accendo l auto a fari accesi mentre se li accendo dopo avviato il motore va tutto ok... Puoi dare un occhiata... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?156513-Montaggio-fari-allo-xenon/page26 Tu hai avuto questo problema? Vorrei chiarire il funzionamento e la posizione delle lampade visto la confusione... Faro anabbagliante xenon - bulbo di vetro e coperchio in basso dietro il passaruota.. Abbagliante - stesso bulbo ma azionato specchietto he commuta l anabbagliante in abbagliante e lampeggio! Angel eyes h8 tappo tondo da svitare e accessibile dal motore come si vede nelle foto precedenti. H3 luci di direzione svolta - accessibili dalla parte superiore del faro a vista 3 viti. E frecce con coperchio in metallo a forma di dissipatore access. dal passaruta infognatissimo... Il lampeggio avviene con la stessa lampada xenon ma tramite azionamento di uno specchieto tipo "reflex" si aziona il lampeggio.
Salve a tutti vorrei sapere se è possibile montare i fari Xeno restyling anteriori sulla prerest con già gli Xeno di serie. Grazie a tuttti
A fare si può fare ma penso che si debba fare qualche modifica all'impianto, per esempio la parabola interna che a te funge da abbagliante, sulla restyling funge da luce di svolta. Inoltre le frecce sono a led, quindi se non fosse possibile ovviare con una resistenza probabilmente bisognerebbe riprogrammare la centralina onde evitare che si accenda la spia
Grazie per la risposta, so comunque che esistono due tipi di fari per il restyling io sono interessato a questi http://www.ebay.it/itm/FARO-FANALE-A...ht_2971wt_1163 forse non sono quelli con luce di svolta, la parabola interna sembra nera e senza funzionalità, ma come funziona l'abbagliante in questo faro? l'altro tipo di faro che esiste è quest'altro http://www.ebay.it/itm/FARO-FANALE-A...ht_2274wt_1163 che dovrebbe essere con curva dinamica. Una volta montati se non faccio modifiche alcune cosa potrebbe succedere oltre a segnalare qualche errore sul bc? funzionerebbero comunque? grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le due inserzioni sono state rimosse, dovresti postarle nuovamente altrimenti non capisco di quali fari stai parlando
Dunque questi sono quelli che vorrei montare io http://www.ebay.it/itm/BMW-SERIE-3-E90-E91-FANALI-FARI-BI-XENON-XENO-FRECCIA-A-LED-DX-E-SX-COMPLETI-/120883185397?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c253306f5#ht_1114wt_1396 e questi sono l'altro tipo se noti bene il bulbo interno è diverso... http://www.ebay.it/itm/1X-ORIGI-XENON-BIXENON-DYNAMIC-TORSIONE-FANALI-FARO-BMW-3-E90-E91-LCI-FACELIFT-/380422246838?pt=Ricambi_automobili&hash=item5892eed1b6#ht_3108wt_1396