ciao a tutti, ho intenzione di montare i fari bi-xenon originali sulla mia 320d, forse li ho trovati su e-bay, però prima di prenderli vorrei sapere cosa mi comporta il montaggio, se devo sostituire qualcosa o se basta sostituire i fari, se bisogna apportare modifiche all'impianto elettrico, e se devo aggiornare qualcosa in conce., aspetto vostre notizie.
Re: fari bi-xenon originali Qui vai sul sicuro.....http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=22789 C'è la mano del ninja smanettone! :wink:
ciao, io li ho appena montati sul mio 330d e46 restyling , sono assolutamente plug & play e detto in due parole l'unico inconveniente al quale puoi andare incontro è l'accensione della spia di lampada bruciata sul bc e lo sfarfallio della lampada cose alle quali si rimedia facendo abilitare la funzione xeno in concessionaria ma così facendo si perde l'uso della rotellina sul comando luci per alzare/abbasare il fascio luminoso. Comunque dipende dal comando luci che si ha in dotazione , alcuni sono "compatibili" e altri no e ad esempio io non ho avuto nessun problema ne di spie ne di sfarfallio e la rotellina funziona normalmente. Quindi riassumendo : 1) nessuna modifca all'impianto elettrico 2) connettori assolutamente plug&play 3) eventuale aggiornamento funzione xeno in caso di problemi sopra descritti 4) unico adattamento da fare è per il connettore della funzione bixeno ma niente di difficile ...... sul forum trovi la prodecura ma non ho il link sottomano In caso invece di nessun sfarfallio lampada ma solo di accensione spia guasto si risolve con un resistor pack , maggiori info qui