beh alla fine penso sia anche un difettino da poco, se poi c'è qualche modo semplice ed efficace x evitarsi anche questo mini-fastidio è sempre beneaccetto! cmq ci sto facendo un serio pensierino
dai dai..lo so che hai gia fatto il bonifico a fabio ..pure io sono andato avanti a dire che ci pensavo, quando in realtà avevo già fatto l'ordine da piu di un mesetto
nono, giuro che è ancora un progetto in fase embrionale, devo fare tante spesucce ultimamente ma x non fare accendere le spie, c'è un modo? a parte toglierci la lampadina dietro non so, far fare qualcosa in conce, attivazione funzione xeno, qualche minchiata del genere... + che altro me lo domando in caso di futura vendita della macchina, x me sarebbe una cosa inesistente l'accensione delle spie, ma non vorrei che poi a qualcuno non andasse giù
Certamente...! Se vai in conce con il tuo comando luci ti fanno l'aggiornamento per il post-montaggio dei fari allo Xenon e risolvi tutti i problemi. Davide ha fatto così sotto mio suggerimento!
si ok fabio ma cosi perde la regolazione manuale e deve metterci gli autolivellanti o no? e poi sarebbe brutto avere il comando luci con la rotella e non poterla usare...
fabio ma secondo te se vado con il comando luci in mano cosa mi dicono? nn mi andrebbe proprio di lasciar li la macchina per sta stupidata...tra l'altro avrei pure un comando luci che mi avanza per fare esperimenti...
E perchè lasciarla li!??! Ci vuole al massimo un minuto... se prendono un caffè mentre fanno il lavoro c'è ne vogliono 5... se passa una bella gnocca ci stanno un'ora... ! Uno lo fai modificare...e l'altro lo tieni a casa così quando rimetti l'alogeno torna tutto com'era, cioè con la rondellina!!! Altrimenti vai di relè come ti ho suggerito... Don't worry...be happy!!!
Allora Angelo, il mio consiglio è quello di comprare i fari da Fabio (gsi) e di NON fare l'aggiornamento in conce, altrimenti ti "perdi" la regolazione elettrica dell'assetto fari Ed avendo il pre-restyling non dovresti avere neanche problemi del tipo "effetto strobo" :wink: Non so voi ragazzi ma a me capita spesso di viaggiare con più persone a bordo e vedersi (giustamente) sfanalare da chi ti viene incontro non è il max della vita Poi, il problema del check control lo puoi sempre risolvere con un circuito ad hoc :wink:
infatti penso che a conti fatti gli autolivellanti costano molto + di un circuitino... il problema è solo che devo trovare da chi farmelo fare xchè ahimè sono totalmente ignorante in materia, non linciatemi
quoto! nessun effetto strobo nel pre-restyling ..ps...fin'ora nessuno mi ha sfanalato..cè da dire cmq che ho regolato pure il range angolare del raggio, in modo da averlo piu ampio e ho tenuto la regolazione di altezza massima abbastanza bassa..devo alzarla un po..aspettavo solo di verificare che i fari non danno fastidio a chi mi incrocia
sicuramente! gli autolivellanti costano un botto e temo che sia anche difficilissimo metterli..il circuitino è molto semplice, cmq potrebbe non essere necessario neanche quello..
Il vantaggio del lenticolare è proprio questo Carlo: il fascio luminoso viene proiettato con precisione, evitando così proprio l'abbagliamento Se poi li hai regolati più bassi per star tranquillo, meglio ancora :wink: Cmq, l'ideale è avere la rotellina funzionante: penso anch'io che montare l'autolivellante non sia facilissimo ed a buon mercato...
non ci avevo pensato..in effetti il taglio luce ombra è nettissimo con questi xenon..e perfettamente orizzontale, salvo poi deviare verso l'alto in prossimità del ciglio della strada...questo con gli anabbaglianti..quando attivo l'abbagliamento bixenon è luce OVUNQUE!