Quindi si montano e poi si corre a far l'aggiornamento? Ho letto che si perde la funzione manuale o ricordo male? Mi sfugge la ragione Azz... qui a Roma BMW concede appuntamenti con la stessa rapidità con cui io compio gli anni :wink: Mi informo meglio prima di ordinare.
ma tu hai il restyling? no perche se hai il pre non serve l'aggiornamento..serve solo un barbatrucco per spegnere le spie e la regolazione manuale ti resta...se invece ti sfarfallano devi fare l'aggiornamento e in quel caso perdi la regolazione manuale
Zkw sono l'ultima tipologia di fari Bi-xenon Bmw compatibili al 100% con il restyling... Costano la coppia 1800 Euro in Bmw!
Sì è il restyling..... quindi il problema sarebbero le spie sul quadro che rimangono accese? Mi interessai tempo fa' ad un kit xenon per il quale però assicuravano nessun problema di compatibilità (quindi nessuna spia accesa), poi però non feci nulla per la mancanza dei lenticolari
I fari hanno un piccolo difetto nella cromatura... il prezzo è di 530 Euro Spediti! Solitamente costano 550 + Spedizione. Ecco le foto: Questo è il difetto che c'è nella cromatura... sul globale non si vede..!
Mi sembra di rivedere i miei.... Zkw, il meglio che si trova per e46 attualmente! Ragazzi, non lasciateveli scappare, è la mod. di cui sono stato più contento! :wink:
ragazzi, una domanda scema... ma se io compro un modulo comando luci ('interruttore insomma) per il restyling con xeno... c'è bisogno cmq di andare in conce a farsi attivare gli xeno?
altra domanda, sull'ETK, leggevo cosette sugli xeno, e ho notato due sigle diverse: AL o ZKW che differenza c'è? voi qui parlate molto bene degli ZKW... allora mi domandavo
angelo tu non hai bisogno di nessun aggiornamento avendo il pre-restyling...non hai letto la mia discussione nel fai da te? l'unico problema che avrai sono l'accensione delle spie (ma questo è inevitabile visto il differente wattaggio delle lampade)...questo avviene con gli xenon dell'automotive lighting, a detta di fabio...non so se con gli ultimi, di cui non ricordo il nome, serva l'aggiornamento se messi nel pre-restyling.. vai tranquillo e fatti sti bixenon! :wink: come non detto..al sta appunto per automotive lighting e sono quelli piu compatibili con il pre-restyling...gli altri sono gli ultimi arrivati e piu evoluti.. l'ultima frase è riferita al tuo ultimo post..
beh ancora meglio allora! x una volta il pre-rest ha qualcosa di buono se non ricordo male, la segnalazione di guasto la da solo quando sono spenti?
esatto..anzi..se tu appena entri in macchina giri la manopola su anabbaglianti e poi giri la chiave le spie non si accendono nemmeno...oppure, giri la chiave, si accendono..attacchi gli ana e si spengono..poi, se tu togli gli ana non è che le spie ritornano ma restano spente..cmq è una cavolata eliminarle