Fabietto...mi stai tentando e non poco sai? basta togliere i miei e mettere quelli? ho già aggiornato la centralina luci come ben sai...cacchio che dubbio
Già...plug and play!!! Anche se nel coupè non li ho mai montati... ma penso non cambi granchè a livello di viti... per gli attacchi tu non avresti alcun problema, anzi hai anche l'abilitazione già attivata!!! E poi sono bi-xenon... (non te lo vorrei dire...mi sembra che possono anche collegarsi al sensore volante per far si che quando giri lo sterzo girano anche le parabole dei fari... prendilo con le pinzette però!)... Poi se vendi la macchina puoi sempre rivenderli!!! Detto questo... a te la scelta!! RICORDO PER TUTTI CHE I NORMALI FARI CON LENTE HANNO UNA FOCALE DIVERSA DA QUELLI A LENTE CON LO XENON CON CONSEGUENTE FASCIO DI LUCE DIFFERENTE!!!
ho sempre la possibilità di ordinarli a Monaco... a meno che chi me li fornisce smette di vendermeli!!!
Ma scusa la domanda, per bi-xeno, tu intendi che hanno anche gli abbaglianti allo xeno giusto? No xchè dalle foto che hai postato gli abbaglianti sembrano delle normali H7...
Scusa,magari sono ignorante io,ma bi-xeno significa che hanno sia anabbaglianti che abbaglianti allo xeno?
di solito nei bi-xenon gli abbaglianti sono H7, infatti se lampeggi, prima che si accenda lo xenon con intensità a manetta fai tempo a vendere la car, allora c sono delle normali H7 x il lampeggio invece se attacchi fisso gli abbaglianti è la stessa lampada degli anabbaglianti a modificare il suo getto di luce potrei cmq aver detto una grande cazzata
Giusto! :wink: Lampeggio-normali alogene. Abbaglianti fissi-Xeno con paratia elettromeccanica aperta!