ok, ma se da conce quando la macchina esce...con gli xeno...ha il livellatore automaticoi che si basa sui senzori sulle sosp.... con questi? Non è per rompere le balle....ma visto che mi interessano....
Ci mancerebbe... Allora, quando esce con gli Xenon originali ci sono due livellatori montati uno anteriore e l'altro posteriore che danno alla centralina delle luci gli impulsi per la regolazione automatica dell'altezza. Se uno vuole può montarli tranquillamente dopo! Infatti è già previsto dalla Bmw un Post-montaggio degli Xenon mettendo Fari, Lavafari e livellatori automatici...!
ok, ma se da conce quando la macchina esce...con gli xeno...ha il livellatore automaticoi che si basa sui senzori sulle sosp.... con questi? Non è per rompere le balle....ma visto che mi interessano....
Questa operazione è possibile farla anche su una E46 pre-restyling ? Quanto miliardi chiede la concessionaria per eseguire questa opereazione ? I fari bi-xeno li hai anche per le e46 pre-restyling ?
Si, si deve andare solo in Bmw... mediamente costa circa da 20 a 30 Euro. Ci vogliono dieci minuti circa! Ciao
Nel pre-restyling non c'è il bi-xenon ma solo lo Xenon. Il faro è leggermente diverso.... I fari sono disponibili anche per il pre-restyling. La concessionaria chiede dai 20 ai 30 euro per fare l'aggiornamento! Ciao
Sto aspettando che mi risponda... tranquillo che l'e-mail l'ho già mandata!!! Appena risponde lo posto immediatamente!!! Ciao...
Eccomi... mi ha risposto! Per il coupè li ha disponibili con freccia bianca e costano 650 Euro la coppia completa di centralina e lampade. Ciao