nn ancora perche non ho trovato tempo per farlo... che poi ste spie appena accendi i fari spariscono..quindi il problema è relativo..
Vi comunico che i fari che ora ha disponibili Gsi16........... sono venduti. Li ho comprati io....... \/
E vi stupiremo con effetti speciali........... saranno montati in diretta al raduno........ di Modena
he he Si aggiorna sempre la tua Biemme :wink: E fai bene!!!!! Ci vediamo domenica Davide!!!!Spero che tu rimetta sù i gommoni però Ciao da Roberto@@
Era una modifica che volevo fare da tempo............ Sarò ancora con le invernali.......... I cerchi da 17" sono in riparazione li riavrò fra circa 15 giorni
Spero ......... che tu non te la sia presa........... era da molto che stavo sotto a Gsi16 per quei........ fari e ci sono utenti del forum che lo sanno... Comunque non credo tu debba aspettare molto perchè gliene arrivino delgli altri
Per carità ci mancherebbe, è che avevo una certa somma a disposizione, ed avendo astinenza da modifiche...... speriamo non debba aspettare molto perchè come sono arrivati i soldi se ne possono andare
Niente di grave.......... Qualche giorno prima di mettere le invernali ho preso una buca ........ profonda e quando sono andato a cambiare cerchi e gomme io e il gommista ci siamo accorti di una leggera botta all'interno del cerchio. Quindi ho deciso di farlo riparare e ho colto l'occasione di far controllare gli altri 3.