Mi sono accorto in questi giorni che le luci anabbaglianti, anche con l'interruttore su "A", non si spengono alla luce diurna... È capitato a qualcuno?
Sì è capitato a me, me lo ha risolto [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] resettando la centralina frm dei fari.
Grazie. Si può fare "in house" o da un meccanico o è necessaria la concessionaria? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lui ha il programma ISTA (credo) e si è collegato col pc alla mia presa OBD. Non so dirti se e cosa si possa fare da remoto, dovresti riuscire a contattare i guru dell'elettronica presenti sul forum. Ritaggo [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] e [MENTION=53598]Thriller[/MENTION] se non sbaglio.
Come hai detto (se non ci sono altri problemi) si risolve con un codifica a default tramite NCS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Velenoso hai per caso smanettato con i Carly ultimamente?
Ciao Giuseppe, no, nessuno smanettamento (per ora ho solo scaricato l'App...). Me la può fare anche il meccanico? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No purtroppo no.. però da te c'è angel che è di Milano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se prendo il lettore Wi-Fi per Carly, posso farlo con quello? Mi costerebbe senz'altro meno... Vicenza Milano son 200 km... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No no servono strumenti seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ricordo esattamente [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] in che zona è ma forse è meno lontano..
Bene, grazie, ennesimo regalo BMW... Speriamo ci sia qualcuno in zona Vicenza/Verona... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bmwmsport sta a Cesena. Forse il più vicino a te è Thriller che sta dalle parti di Ravenna, ma mi sa che anche lì sono 200 km....
Infatti, mi sa che qui in zona non c'è nessuno... Ho già un problema all'adattativo dx, che illumina a sx quando giro a dx... e per il quale in BMW pretendono che rimonti la radio originale per poter fare la codifica... Sta macchina mi sta onestamente stancando... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In BMW per certe cose ti chiedono difre da fuori di testa. Per lo xeno che gira dall'altra parte non so ipotizzare cosa possa essere. Però non demordere che forse una soluzione per i fari la si riesce a trovare. Vediamo cosa rispondono gli altri due quando si collegano.
In BMW hanno perso il contatto con la realtà... Per raddrizzare uno xeno che, per inciso, si stara per inaffidabilità del loro software..., devono collegarsi con la stazione orbitante attorno a Saturno, in una notte di luna piena, durante l'eclissi e mentre passa la stella cometa.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk