http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260146588721&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016 Qualcuno di voi li ha già acquistati ? Ma se ho capito bene il venditore vende la coppia?Non sembra male il prezzo o mi sfugge qualcosa? Dovrei cambiare i miei originali che fanno schifo!!!
esteticamente rendono, io li ho visti accesi sulla macchina di un amico, aveva anche un kit xeno montato : UNO schifo! a terra non si vede nulla !
Cosa mi consiglieresti di comprare allora?Io devo cambiare necessariamente i miei perchè non si vede più nulla.
Guarda, io ho gli xenon della casa, la luce la fanno ma, se paragonati ai normali alogeni con kit allo xenon installato sono bui. Te lo può confermare chiunque abbia montato un kit qualunque.. Io ti consiglio di cercarti una coppia di fari originali uguali ai tuoi e con quello che risparmi installarti un bel kit e te ne avaanzeranno ancora.. allora si che potrai dire che ci vedi x terra :wink:
Avevo pensato di prendere questi e poi metterci un kit allo xeno? Dici che dopo dovrei vedere per terra?
Un'altra cosa,ma gli angel come dovrebbero funzionare?Ci dovrebbe essere lo spinotto che li collega allo spinotto delle posizioni?