salve ragazzi!!sono di nuovo quà!!vorrei cambiare il vetri anzi plexiglass dei fari anteriori ma non riesco a trovarli di ricambio..alla bmw dicono che non si possono cambiare in effetti non sono riuscito ad aprirle perche sigillate con del silicone nero e durissimo(ho paura ti spaccare tutto!!)e poi si sono rotte anche le viti che servono a regolare l'altezza anche se sono autolivellanti,,,i faro montano le lampade xenon D2S e abbagliante H7 ma ho poca luce per due motivi 1 sono da regolare e con viti rote non fà! 2 il plexiglass e mezzo andato...chi mi può aiutare grazie!!sono stato anche dal carrozziere per lucidare ma dopo un pò se rovinato di nuovo CAZZ:::::
c'è un aprocedura da seguire molto delicata per i fari restyling comunque nella maggior parte dei casi si rischia la rottura.... cerca una discussiona di benny m5....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?118973-Scollaggio-plexiglass-fari-e-39-restyling&highlight=smontare+fari+39+benny+m5 eccola..stasera mi sento buono!! comunque sul forum c'è tutto bisogna CERCARE!!!:wink:
Ciao. Ma quel thread non dice niente di utile! sono alle prese anche io in questo momento con il problema e ho una marea di dubbi! in forno avete messo tutto il faro incluso parabole?? in alternativa come si farebbe a cambiare il braccetto del livellamento. Io ho uno xeno restyling... grazie
Ho trovato nel forum il link al tutorial in inglese sul sito tedesco. Primo faro aperto. Quello che mi turba è: ma ogni volta che quei tirantini si spaccano devo scollare il tutto?? per richiuderlo che colla usare???
ciao!!ci dai il link??io ho paura ad aprire il mio..nel mio devo cambiare anche il plexiglas...ma si trova di ricambio o magari in vetro??qualcuno sa qualcosa grazie!!!!
L'ho trovato cercando la parola "adjusters". Anche io devo cambiare il plexiglass ma per ora ho trovato su ebay un ricambista che vende solo i sinistri. gli ho mandato un messaggio ma non risponde. tempo fa invece avevo trovato entrambi per la cifra di 80€, questi di adesso invece costano 50 cad.
Su ebay.de cerca cheinwerfer Licht Korrektor , ma stai attento che cambiano da pre-restyling a post-restyling. usa google traduzioni per capire cosa c'è scritto