Ciao a tutti,possiedo un'e39 prelifting (96 99 ),vi chiedevo un'informazione,ho visto dei fari anteriori modello dal 2000 in poi ma mi dice non compatibile con i modelli pre lifting,vi chiedevo si potrebbero comunque montare sul mio modello ,quale è la differenza fra i modelli lifting e pre lifting ,come ingombri dovrebbero essere uguali. Vi ringrazio in anticipo
Ciao crino70,innanzitutto grazie per la risposta,sì riescono a montare sulla mia macchina senza modifiche radicali?
si tranquillo, io stesso anni fa per un periodo ho usato quelli prerestyling a causa di un incidente. se non hai lo xeno in origine dovrai montare fari senza xeno per essere a posto con la legge. se hai gia i fari xeno nessun problema. giusto per non dare consigli che traggono in inganno.
La mia monta fari normali,faccio l'acquisto ,l'importante per me era di non dover tagliare dei fili dovendo cambiare degli spinotti. Grazie ancora!
Ripeto se non hai lo xeno e nuovi si, sarai fuorilegge a meno di modifiche da fare. Se per te è già un problema tagliare 2 fili credo non saresti disposto a installare sensori di livello e impianto lavafari , perché lo xeno comporta queste modifiche seguendo ovviamente ciò che detta il cds. Comunque sul web e anche sul forum l’argomento è stato trattato se vuoi trarne spunto.
https://www.m5board.com/threads/pre-facelift-2000-and-facelift-2001-2003-headlight-swap.205540/ per esempio...