E' possibile montare i fari e frecce anteriori del coupe' sul berlina? sono piu' belli del berlina!! qualcuno di voi ci ha provato?
i parafanghi del coupè restiling sono diversi da quelli della berlina se parliamo di e46, e pure il cofano è diverso. Credo che servirebbero pesani modifiche per realizzare una cosa del genere.
Ahh il pre-resty? mmm secondo me è fattibile la cosa....alla fine cambia solo il pezzo sotto che racchiude anche il lavafari...giusto? Se invece volevi quelli del resty...allora bisogna dare ragione a mpr....cambia quasi tutta la conformazione del muso...e sarebbero troppi i pezzi da sostituire..con quindi una spesa troppo alta
massi....con un po di motosega dovresti risolvere no cmq seriamente la cosa si può fare ma il coupè ha un faro più largo alle estremità e anche la freccia sembra più alta e raccolta....
secondo me la forma dei fari nuovi rispetto ai precedenti è diversa in troppi punti...specialmente smussati e arrotondati....e ciò fa sì che non si possano adattare sul muso "vecchio"...poi magari sbaglio....
no raga non è proprio cosi i fari della berlina differiscono dal coupe perchè sono leggermente più alti e poi la freccia al coupe avvolge il faro mentre la berlina c'è uno spacco dritto...:wink:
A occhio sembra non cambiare molto se si immagina la freccia dritta al posto dell'avvolgimento sul faro.... non vi sembra?
si ad occhio può sembrare ma ci sono dei particolari determinanti che non ti permettono alcune modifiche:tipo avevo trovato un 3er berlina incidentata con i fari lenticolare ma non montano che li prendevo a fare?
Lascia stare quelli del berlina sono piu' belli quelli del coupe'!!! comunque ci hai provato a montarli? come fai a dire che non vanno?
certo che ci potrebbero stare.....basta far fare il lavoro a uno che sa il fatto suo cmq come è gia stato detto la freccia del coupè tende ad avvolgere quasi il faro contrariamente a quella del berlina che invece "taglia" quasi il fanale
Straquoto! Ma perchè sbattersi ad adattare (con risultati discutibili) e non prendere direttamente quelli giusti?
Quoto dark quando dice che con una motosega in mano a uno bravo si pùo fare tutto. Se è per questo io ho un amico carrozziere che ha trasformato il frontale di una 166 1999 in versione 2005 ed una A6 sempre '99 in versione 2006.
Se vogliamo dirla tutta il suo compare di matrimonio fa il meccanico ed è stato capace di ficcare il motore di un fiat coupè 2000 turbo 16 in una punto sporting 1200 seconda serie!!! Il tutto omologando pure la macchina come esemplare unico.