dopo 11 anni ho venduto la mia adorata e91con oltre 220.000 km (prima avevo una e46 con 250 000) e acquistato una f31 lci 2017 che mi arriverà venerdì.. La presenterò...Più Bella in tutto...un altro pianeta... Tranne per i fari che non hanno angel ma un bruttissimo led (a mio parere) alla base Delle parabole alogene. Ho cercato su internet anche tedesco ma niente..tutti i fari tuning o compatibili a strisce led sono per il modello fino al 2015 pre restyling ... Ho scritto e telefonato a vari negozi ma niente uguale... L'alternativa e aprire il faro e inserire i led. Ho iniziato a girare per carrozzieri vista la difficoltà (descritti anche in altre discussioni) Il carrozziere mi ha spiegato essere un operazione onerosa e incerta del risultato circa la tenuta stagna del faro stesso. oppure comprare i fari full led vendendo casa e macchina di mia moglie Nel forum mi sembra nn aver trovato niente riguardo LCI (chiedo perdone e eventuale canalizzazione ai moderatori) Possibile che tutti gli amici del forum abbiano comprato solo f31 prerestaling oppure full led? in giro ne vedo poche come la mia. Il mio ideale sarebbe trovare dei fari con strisce led e fari alogeni per il mio 320 Lci... A me piacevano i fari stile M4...e come un bambino capriccioso questi non li vorrei... Mi aiutate per favore ragazzi ? Grz
Grazie anfe...avevo letto questo post ma si parla di montaggio fari su 320 pre lci ...simili ai full led . Sulla mia non vanno...
Se è possibile installare i fari LCI su pre LCI si può fare anche il contrario, è solo questione di estetica ma piuttosto che avere i fari con i lumini cimiteriali sono decisamente meglio i pre LCI
si il concetto in teoria dovrebbe essere così.. però sentito i ricambiati mi dicono ci siano disallineamento vari con il faccione davanti che è leggermente diverso...e prima di dargli 600k vorrei essere sicuro...yu hai f31 pre lci vero..hai provato?
Ho scritto anche in pvt ma nessuno mi ha risposto... Possibile sia l'unico ad avere il 320 f31 con i fari a lumicino?
o hanno aperto tutto il faro..e poi richiuso..o se la sono tenuto così.. oppure tengono il link per se e se ne fregano...
Ogni tanto ne sento una nuova (x me), mi sono già dovuto ricredere sugli alogeni che credevo montassero solo pre-LCI ma addirittura i lumini... Secondo me con molta pazienza potresti provare ad aprirli e modificarli a tuo piacimento, penso che il rischio valga la pena
Io gli allestimenti di questa macchina non li capisco... Paccehetto luci...led sotto le maniglie esterne, luci sotto alette parasole... Niente luci di lettura in plafoniera centrale e di benvenuto sui piedi... Sia la e91 che la e46 l'avevano.. Ma che pacchetto è? Le luci di cortesia sono base pure sulle DR..
Sto impazzendo per trovare la consolle centrale con il posacenere...in conc mi hanno detto che il tunnel centrale che ho trovato; https://www.ebay.de/itm/BLENDE-MITT...397286?hash=item216f5eb066:g:E3EAAOSwc-NeuWsH Non è detto che sia compatibile perché potrebbe essere diverso di forma essendo senza pacchetto fumatori.. Come per la plafoniera anch'essa trovate se ebay .de di un f32 L'elettrauto mi ha detto che potrebbe essere non compatibile. Anche se la forma è uguale..
Mi spiace, io sono stato fortunato da questo punto di vista, pur andando sull'usato ho voluto scegliere: colore, tettino, automatico, pelle, motorizzazione. Per fortuna poi era zeppa di optional tra cui luci interne ed esterne, impianto stereo HK, display sul parabrezza, bizona e tanti altri...