ciao ragazzi scusate la domanda.....ma in italia non c'è nessuno che vende i fari completi di angel eyes con incluso il motorino di assetto fari (ovvio non originali ma omologati) del 525 tds touring E39 a prezzi normali? mi spiego.....su ebay italia il costo è sopra i 380 € e non spiega se sono completi di motorino....su ebay.de germania si trovano omologati e inclusi di motorino a 230 € la coppia?????? ma si devono comprare solo in germania?qui nessuno li ha comprati ad un prezzo normale?non dico a 230 ma almeno intorno a 270....grazie a chi saprà dirmi qualcosa o consigliarmi.
imho per quello che costano sinceramente non so se valga la pena..a meno che tu non voglia tenere l'auto per altri 7-8 anni per ammortizzare l'investimento a fondo perduto!
hello puccio:)) bhe la macchina mi piace molto........non la terrò altri 7 anni ma almeno altri 3-4 si....considerando che farò all'incirca 15 mila all'anno....poi 230 € considerando la spesa (in germania) tutto sommato non è eccesiva....io speravo di poterli acquistare in italia....ma se i prezzi qui sono 2 volte la germania....bhe allora.....
ti posso dire che molti qui hanno acquistato da ebay.de, si riescono a fare buoni affari! anche a me piacerebbero, ma se mettessi quelli dovrei per coerenza cambiare i paraurti e mettere i restyling, magari i paraurti M che ci stanno una favola, e cambiare i fari posteriori con quelli rossi/bianchi
io ho i fari allo xeno ma dopo il viaggio con bolletta voglio anche io i bi-xeno chi li ha già trovati su ebay.de o altrove? grazie
io ho comprato gli angel eyes su ebay.de ma nell'asta non si parlava di regolazione della profondità. infatti poi, una volta montati, mi sono accorto che effettivamente, la regolazione non funziona. a volte penso che sia meglio spendere qualcosa in più ed essere sicuri che almeno funzionino in tutto. certo, spendere 395€ o su di lì mi sembra esagerare parecchio, però fino ai 260€ si può stare! per la traduzione, basta copiare l'intera pagina in un traduttore online tipo google, e il gioco e fatto!!
bhe mys si ma già a 230,00€ su ebay.de li trovi con la regolazione elettrica almeno così è scritto.....
Dario se trovi i bixeno fammi un fischio. Io sto cercando di contattare l'importatore DEPO in italia e farmi mandare un catalogo e possibilmente un listino. Tanto per capirci questo è il faro DEPO visto da dietro e da davanti
depo? mai sentito, i fari sembrano belli il suo sito internet? hai visto questo? http://search.stores.ebay.de/kfztei...Q2ddeQQfsooZ2QQfsopZ3QQsaselZ42635093QQsofpZ0
l'ho visto dario e sarei intenzionato ad acquistare da lui 20 euro la spedizione in italia......ma ha tutto tranne i fari posteriori del touring
non ho capito se quelli più costosi sono xeno o bi-xeno quelli posteriori touring sono difficili da trovare
DEPO Questo è il sito date un occhio alcatalogo on line. Sto cercando di sapere chi è l'importatore Italia dato che tutti i ricambisti tengono DEPO come alternativa ad Hella con costi che si aggirano intorno al 50% rispetto ai tedeschi. Tenendo conto che una coppia di fari Hella a un ricambista li paghi 450-500 € i DEPO dovrebbero aggirarsi sui 250 €. Dario tutti i fari sono senza centralina xenon quella o la metti tu o ricicli quella che hai, al massimo trovi le blast già montate. Comunque sul sito c'è il catalogo con codici e specifiche (con o senza lampade e con o senza blast). Si potrebbe vedere chi è interessato a questi fari e fare un gruppo per prendere il materiale direttamente dall'importatore.
bhe igor visto il sito è interessante....a me sembrerebbero come quelli che vendono su ebay.de...ma......non parla di prezzi......in ogni caso sono di taiwan almeno così sembra......xciò non dovrebbero costar molto, ma il condizionale è d'obbligo xkè poi il rivenditore può far quel che vuole no????
secondo voi su un paraurti normale si possono montare i fendinebbia rotondi stile m5 senza dover cambiare tutto il paraurti?