Fari Angel Eyes + Xeno Si è una rest. 2008.... Prezzo piú o meno è quello indicato. Chiamatelo, mi sembra un tipo alla mano...
Te lo chiedo perchè gli ho mandato mail e mi ha detto che, essendo la mia restyling, i prezzi sono più alti. Per gli angel eyes normali mi ha chiesto 280 € quando sull'inserzione ne chiede 205 €...Tu li hai pagati 280€?
Ok...appena ti arrivano fammi sapere se incontri difficoltà nel montaggio o se il CDB ti da errori?! Aspetto il tuo esito prima di acquistarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fari Angel Eyes + Xeno Arrivato tutto! Velocissimo. Devo ancora montare tutto, però il venditore aveva ragione: i far che più assomigliano agli originali sono i BLACK e NON i chrome!
Tu hai preso i chrome? Ok allora al prossimo stipendio arriveranno gli angel neri! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fari Angel Eyes + Xeno Fari montati! Appena smette di piovere, farò due foto... La resa finale è secondo me ottima, il montaggio invece, non è totalmente plug and play. Niente di non fattibile, ma si ha comunque bisogno di una saldatrice stagno (spelare e collegare i cavi degli angel) e un avvitatore/trapano per fresare un rivestimento. Il dubbio che però mi è rimasto è relativo alla luci di posizione, e quindi anche all'attivazione delle luci di parcheggio: sembra che questa funzione sia stato come inibita. Qualcuno ha esperienze al riguardo?
Quindi cmq non hai avuto nessun tipo di difficoltà...bene bene!! Dimmi un'altra cosa, per luci di parcheggio intendi la possibilità di accendere gli anabbaglianti per un tempo X dopo lo spegnimento dell'auto!?
Alla fine li ho presi anche io e ho preso anche i posteriori a led, spero arrivino prima possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">