ho visto questo negozio che li vende a 250 euro però hanno diversi colori, per la mia e87 grigio scuro quale sarebbe meglio? non ne ho idea dato che ho quelli vecchi adesso montati. Vorrei approfittare di questo acquisto perché il faro sinistro da alcuni mesi continua a darmi problemi, ad esempio la freccia ogni tanto smettere di funzionare e devo svitarla e riavvitarla, e da un paio di settimane ogni tanto mi parte la spia della luce abbagliante sinistra, infatti dietro il blocco elettrico vedo palese presenza di ruggine un po ovunque, quindi , vorrei approfittare per sostituirle e mettere gli angel eyes. altra domanda, è particolarmente complessa la sostituzione? ho mio fratello carrozziere che potrebbe aiutarmi
Se hai tuo fratello carrozziere di che ti preoccupi?! Si tratta solo di svitare e riavvitare, al limite spelare due cavi e collegarne di altri..niente di complesso, un'oretta e lo fai tranquillo!
a parte che ho dimenticato di mettere il link del negozio, ecco quelli che dicevo: http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-ANGEL-Eyes-BMW-Serie1-E81-82-E87-E88-serie-uno-Tuning-/330824792546?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d06b1b9e2&_uhb=1#ht_4690wt_1163 la mia è del 12/2004 quindi sono questi i modelli, ma acquistandoli ho già tutto? oppure i led vanno comperati a parte?
il venditore dice che a quel prezzo devo aggiungere 70 euro per il kit xenon e che non includono il motorino, dice che devo prendere il motorino dei vecchi fari e metterlo in questi nuovi, in totale 320 euro... cavolo sono nella media? è un botto di soldi, ma se rimetto quelli a parabola quanto spendo?
comprati i dectane CCFl a fondo nero, sono ottimi fari.. per le foto guarda il mio topic di presentazione link in firma.
dici questi? http://www.ebay.it/itm/Set-fari-anteriori-BMW-Serie-1-E87-04-ANGEL-EYES-CCFL-nero-/150674710463?pt=Ricambi_automobili&hash=item2314e99fbf&_uhb=1#ht_1171wt_1163 ma oltre a quel costo cosa devo aggiungere? vorrei capire quanto sarebbe l'investimento totale
se metti lo xeno sei fuori legge io ti consiglio di montarli direttamente così con le lampadine di serie dell'altro faro originale.
bè ovviamente quello è il costo del faro... poi devi aggiungerci tutte le lampadine, spenderai in base alla lampadina che metti... io ti consiglio anabbagliante xenon e abbagliante alogena... la freccia dovrebbero dartela insieme al faro ma era comunque una spesa minima, e cmq la sostituirei con una cromata. un kit xenon buono costa intorno ai 100€, gli abbaglianti 20/25€ non montarli con lampadine alogene all'anabbagliante perche sul faro poliessoidale non rendono e illuminano poco, metti tranquillamente un kit xenon che non da fastidio a nessuno (non è una parabola) e non ti fermeranno mai per lo xenon aftermarket...