ieri guardando la mia serie 1 ho capito che nel frontale il faro alogeno non sta maluccio ma peggio rovina il musetto tanto cattivo,diciamo lo rende cieco senza occhi e quindi ho pensato:siccome nuovi vengono 2000 e passa euro e di aftermarket è ancora molto presto....perchè non me li posso fare da solo??:) penso che modificando con pazienza il faro si possa rendere lenticolare e poi conformando i led a piacimento si possa andare molto vicini all'effetto estetico degli xeno originali...che ne dite?è il caldo che mi fa brutti scherzi?
pasquale guarda la serie3 lci senza xenon ecco anche raggiungere quel risultato mi basterebbe ed è fattibile!fino a quando non si potranno comperare è una modifica più che interessante!
devi comprare 2 lenticolari "nudi" e poi bucare la parabola e staffarli in qualche modo. su youtube ci sono diverse realizzazioni fatte su golf 5 ed audi a3 da parabolica a lenticolare e tutto sommato non stanno nemmeno tanto male anche perchè il brutto sta tutto dietro ed è coperto dal lenticolare stesso.
e vogliamo parlare di garanzia, omologazione e non ultimo codice della strada. su ebay fari ne trovi (ne ho visti vendere a 400€ cadauno) ma non sarai mai a norma per la mancanza dei lavafari e regolatore di profondità.
infatti anche facessi un lavoro spettacolare saresti sempre a rischio ritiro libretto, riomologazione e multone...
Ma i fari a led con resistenza per ovviare alla segnalazione cdb non si possono applicare??? Quelli con quattro punti luce...sn applicabili nelle luci diurne o da qualche altra parte x chi ha le alogene??? Non ho ancora visto come sono le lampadine Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
sorvolando la questione omologazioni e multe penso che nella prima settimana di agosto rimonterò sulla Csi e fermerò la 1er per la modifica in questione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il risultato non è certo ma sarà sicuramente meglio dell'attuale e poi....senza occhi d'angelo non ce la faccio ;P