Salve a tutti, mi scuso in anticipo se crivo qualcosa di scontato....ma e' il primo msg che scrivo...quindi..predonatemi ho visto un sacco di post. su questo argomento...ma volevo essere sicuro di fare bene. Volendo cambiare i fari alogeni con quelli allo xenon, se compro i fari (li ho trovati usati a 500 euro - e' un buon prezzo??) un kit come quello che ho trovato su ebay ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160230152870&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006 ) va bene? se prendo questo kit nn mi serve piu` niente? vi ringrazio in anticipo ragazzi PS: appena la sistemo scatto delle foto e ve la faccio vedere....
in quel kit c'è tutto..ma l'effetto è completamente diverso dai fari originale che hanno anche gli angel eyes...con questo kit i fari esteticamente sono uguali, cambia solo il tipo di luce..
Ma hai provato a chiedere in concessionario quanto ti costa montarli direttam originali? Magari spendi un paio di centoni in piu...ma hai il prodotto nuovo, montato da bmw e sopratutto...GARANTITO...e non devi aver paura se uno non funziona... io son per le cose fatte a regola d arte...
grazie mille..ma tu dici che l'effetto nn e' lo stesso nemmeno ne compro i fanali originali?? cosa devo fare per ottenere l'effetto angel eyes? ciao Andrea
ma è normale che quelle 2 centrali, che dovrebbero essere di norma abbaglianti, con gli xenon nn si accendono?!? bha... xkè?? potevano sfruttarli come abbaglianti
Si in effetti oggi in autostrada ho notato che sti xenon non sono proprio il max...boh...sto riflesso giallastro...potevano dare un po d azzurro porca miseria...con quello che costano...