Fari Allo Xenon | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fari Allo Xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 28 Settembre 2007.

  1. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Hey, ragazzi io le PHILIPS ULTINON D1S 6000K le ho montate da alcuni mesi :biggrin: prima avevo le OSRAM D1S 6000K e vi posso assicurare che è tutto un altro mondo =D> :
    maggiore profondità :mrgreen: , maggiore luminosità rispetto alle originali :lol: , ed un colore fantastico emesso BIANCO/VIOLETTO :eek: , il BC della macchina non dà nessun tipo di errore :wink: .
    Io poi che ho anche i LUX 2.0 come lampade degli angel-eyes che oltre ad emettere una luce bianchissima =P~ =D> fanno anche le 3 volte in più di luce :eek: rispetto agli originali "GIALLOGNOLI" #-o , come vedete sotto in firma, vi posso garantire che fanno ancora più luce. :mrgreen: :wink:
     
  2. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ma hai proprio le "Philips Ultinon", con tanto di marchio sulla scatola :question: :rolleyes:
    Te lo chiedo perchè in giro si trovano solo delle Philips da 6000k ma senza il marchio "Ultinon", almeno per le D1S... :rolleyes:
     
  3. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    :-k :-k :-k Credo di si' anche se quando mi sono arrivate non erano marcate però sotto le lampade c'è il codice che finisce con le lettere WX che sta a significare che sono le ULTINON in più hanno il tubino in ceramica di colore viola cosa che solo le ULTINON possiedono.:wink:
     
  4. germano75

    germano75 Secondo Pilota

    750
    11
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    88
    318d touring E46 +TDM900 SPORt
  5. Bludevils

    Bludevils Collaudatore

    260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Dove hai preso le Ultinon?Prezzo?come si fa ad essere sicuri siano Ultinon?Quello che non capisco è come facciano ad essere più luminone delle originali dato che in questa scheda tecnica http://www.car-gym.com/catalog/product_info.php?products_id=1332 le danno per 2400lumen contro i 3200lumen delle originali 4250k...
     
  6. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman

    Le ho prese dai miei amici americani pagate 220€ comprese di spedizione e spese doganali #-o per essere sicuri che siano loro devi controllare il codice sotto alla lampada che deve terminare con WX e deve avere l'astina in ceramica colore viola cosa che solo le PHILIPS ULTINON hanno, per quanto riguarda la luce emessa non guardare i dati della scheda, ascolta quello che ti dico io: rispetto alle originali non c'è veramente paragone e se proprio lo vuoi sapere la cosa che mi ha stupito ancora di più e che a parità di lampade le ULTINON in ampiezza fanno molta più luce rispetto alle originali anche se hanno meno Lumen, non chiedermi il motivo però perchè non lo so ma ti posso solo dire che la luce bianca/violetta che emettono in accoppiamento con i miei LUX 2.0 è una meraviglia. :mrgreen:
     
  7. Maestrom

    Maestrom Kartista

    53
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    I miei amici zetisti con meno di 200euro hanno comprato i fari allo xenon da xenonlamp per un effetto migliore di quelli di serie. Sulla serie3 Non si puo fare?
     
  8. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Secondo me non hanno comprato il kit intero però, cioè con annesse centraline credo :-k , probabilmente hanno solo sostituito le lampadine cambiando la gradazione dei kelvin.... :mrgreen:. Comunque le lampade, come ho scritto sopra, le puoi cambiare anche nelle E90/E91 soltanto che, a differenza delle Z4 che montano delle D2S, montano delle D1S. :wink: :cool:
     
  9. Maestrom

    Maestrom Kartista

    53
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    e allora perche la gente spende 900e quando i miei amici con 170 hanno preso il kit completo ?
     
  10. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Perchè la gente spenda 900€ non lo so :-k, posso solo dirti che con 170/200€ avrai lo stesso risultato ottenuto dai tuoi amici, basta solo che sostituisci le lampade, unica cosa che è a tuo vantaggio e che in caso di anomalia all'impianto luci cambiando solo lempade e lasciando le centraline originali BMW la macchina rimane in garanzia =D> con un kit aftermarket in caso di problemi purtroppo la garanzia non risponde ](*,).
     
  11. Maestrom

    Maestrom Kartista

    53
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    I miei amici per montare le centraline hanno dovuto smontare il paraurti anteriore, fissare le centraline, bucare ilfaro per far passare il filo, tapparlo col silicone e completare il lavoro. Purtroppo il kit xenonlamp testato su varie vetture non è pienamente compatibile con la serie 3 ultimo modello. Quindi cosa dovrei fare per montare i fari allo xeno? Io pensavo che fossero obbligatorie le centraline per funzionare...quindi se il sistema xenonlamp non è compatibile dove devo cercare?
     
  12. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    maestro ma tu ora monti fari alogeni?
     
  13. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Purtroppo non li puoi montare [-X , io abito molto vicino al titolare della xenonlamp dal quale ho comprato un kit aftermarket per la classe A della mia donna e mi ha detto che le centraline delle nuove BMW non accettano nessun altro tipo di centraline tranne che le originali quindi purtroppo non puoi montarli.
    Purtroppo l'unica soluzione è fare come hanno fatto altri del forum che hanno comprato i fari e le centraline originali xenon bmw con un costo che si aggira attorno ai 1000/1200€ credo ma non ne sono sicuro, oppure prova a cercare su ebay.:wink:
     
  14. Maestrom

    Maestrom Kartista

    53
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    [quote=>> Fabrizio
     
  15. Maestrom

    Maestrom Kartista

    53
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    Mhhh, quindi se la trovo d'occasione con gli alogeni non ho altra soluzione che mettere un alogena piu potente? 1000euro per dei fari non li spendo nemmeno sotto tortura :D
    Accessorio obbligatorio invece i blackline posteriori....fantastici.
     
  16. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    io ho montato le alogene momo corsa, veramente eccezionali fanno una luce blu bellissima, alla modica cifra di 50 euro. ciao.........
     
  17. apexs

    apexs Kartista

    163
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 E90
    io ho ordinato i fari xenon quando mi arrivano vi posto le mie impressioni sulla differenza
     
  18. Bludevils

    Bludevils Collaudatore

    260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    anche con la pioggia sono più luminose?il problema di solito delle luci bianche è che in caso di pioggia non si vede una mazza (a me capitava con le philips bluVision...) Hai un link o l'inserzione ebay da cui hai preso le ultinon???
     
  19. apexs

    apexs Kartista

    163
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 E90
    salve ragazzi ho preso gli xenon origilali e adesso devo montarli al posto degli analogeni, chi mi da una mano nel montaggio per quanto riguarda la parte elettrica so che i cavi non vanno bene quelli degli analogeni io ho trovato questo ma non ci capisco tanto chi mi consiglia per favore?
    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=28035&highlight=diy+halogen+xenon

    invece per quanto riguarda l'errore del cb di inefficenza fari che ne pensate di questi 2condensatori trovati su ebay si risolve il problema?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110211278828&_trksid=p2759.l1259


    grazie aspetto con ansia vostri consigli.
     
  20. apexs

    apexs Kartista

    163
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    serie 3 E90
    up:wink:
     

Condividi questa Pagina