Buona sera a tutti. ma non dovrebbero essere eterni? Su Audi allroad del 2004 e 210k Km (sostituita con nuova x3) sono ancora perfetti, sulla mia E91 del 2008 e 105K Km questa sera una lampada dei fari xenon è diventata violetta, ora giro con un faro che fà luce rosa. Che fare? qualcuno mi sa dire il costo della lampada originale? é meglio cambiarle tutte e due o solo una? c'è qualche lampada alternativa migliore? grazie dell'aiuto
cambiala al più presto...anche perchè tra poco ti si brucerà... Con quel che costa (circa 150 euro manodopera compresa) cambiane una per volta!!!!
se le lampade sono le originali e non son state ancora cambiate scommetto che l'altra sta quasi per andare , io ti consiglio di cambiarle entrambe....anche per eguagliarle sia nella colorazione che nella luce.. :wink:
Consiglio: Cambiale entrambe perchè c'è il rischio, cambiandone una sola, di avere una tonalità diversa tra le due!
bisogna vedere se lui vuole cambiare la colorazione o rimanere con quella originale....io le ho quasi nuove originali philips xenstart da vendergli...