fari allo xeno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fari allo xeno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Roberto1977, 1 Agosto 2011.

1. Roberto1977

Roberto1977 Aspirante Pilota

1
    0
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    320 D
    Buon giorno,
    mi sono appena iscritto e porgo il mio saluto a tutti i bmw isti :D

come scritto nel titolo vorrei ragguagli su fari allo xeno montati sulla mia 320 d del 08/2007.

comprando la macchina ho trovato questo tipo di lampade montate e a detta dell' elettrauto che l'ha modificate dice di non correre alcun pericolo...

domanda :

non dovrebbe esser scritto sul libretto dell' auto se possibile montare fari di quel tipo?
    dove si legge sul libretto?
    a cosa vado incontro ?

ma sopratutto, visto che è gia' la seconda lampada allo xeno che devo cambiare ( 70 euro ) mi conviene farla riconvertire alle classiche H7??

Grazie per l'attenzione e scusate se gia' rompo:razz:..

2. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.362
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    non deve essere scritto sul libretto di circolazione, ma con gli xeno sono obbligatori i lava fari, se non sei in regola c'è il rischio di essere multati. Se cerci ci sono varie discussioni che ne parlano.

3. beckervdo

beckervdo

55.926
    4.340
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Domanda.

L'impianto allo Xenon che hai era nativo o è stata fatta la solita "porcata" dell'installazione con i kit cinesi per simulare l'impianto allo xenon?

In più:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Benvenuto a bordo
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2011

Condividi questa Pagina