Buon giorno, mi sono appena iscritto e porgo il mio saluto a tutti i bmw isti come scritto nel titolo vorrei ragguagli su fari allo xeno montati sulla mia 320 d del 08/2007. comprando la macchina ho trovato questo tipo di lampade montate e a detta dell' elettrauto che l'ha modificate dice di non correre alcun pericolo... domanda : non dovrebbe esser scritto sul libretto dell' auto se possibile montare fari di quel tipo? dove si legge sul libretto? a cosa vado incontro ? ma sopratutto, visto che è gia' la seconda lampada allo xeno che devo cambiare ( 70 euro ) mi conviene farla riconvertire alle classiche H7?? Grazie per l'attenzione e scusate se gia' rompo..
non deve essere scritto sul libretto di circolazione, ma con gli xeno sono obbligatori i lava fari, se non sei in regola c'è il rischio di essere multati. Se cerci ci sono varie discussioni che ne parlano.
Domanda. L'impianto allo Xenon che hai era nativo o è stata fatta la solita "porcata" dell'installazione con i kit cinesi per simulare l'impianto allo xenon? In più: Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Benvenuto a bordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />