fari aftermarket e90 restyling | BMWpassion forum e blog

fari aftermarket e90 restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Dolly84, 4 Dicembre 2010.

1. Dolly84

Dolly84 Aspirante Pilota

27
    0
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e90 320d
    Lo so non ditemi niente...ci sono pagine e pagine che parlano della nostra biemme....come poter montare un kit fari aftermarket per chi come me vorrebbe mettere il faro lenticolare al posto della parabola anche se gli angel sono di serie. be a quanto pare sembra che meccanicamente si possono montare perche' da come ho visto in un video ho visto una pre rest con i fari di una restyling....pero' mi domando se guardo su ebay e chiedo se vanno bene quel modello di fari la risp e sempre la stessa....i fari aftermarket per la restyling nn ci sono ma puo essere????](*,)](*,)](*,)](*,)??????:eek::eek::eek::eek:
    affido in voi o in qualcuno che sia riuscito con una restylig a montare i fari aftermarket.....caso mai postate qualche foto visto e considerato fino ad ora ho visto solo foto di pre rest. ciao ragazzi un saluto a tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR][/COLOR][/I][/B]

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina