Salve a tutti, prima di postare ho passato ore a fare ricerche, ma senza fortuna, a parte un sito straniero dove trattavano sommariamente l'argomento ma con pochi dettagli. Ecco il mio problema. Qualche giorno fa, mentre sostituivo la lampada allo xenon sinistra, si è spostata ghiera interna dell'elevatore di tensione senza che me ne accorgessi e quindi non rientrava nella sede della lampada. Per questo credo di aver forzato un po' troppo e devo aver fatto uscire dalla sede la sferetta del servomotore per la rotazione sul piano orizzontale del faro sinistro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? c'è un sistema che mi consenta di sistemarlo senza dover smontare il gruppo ottico? Grazie in anticipo e buona domenica.
Credo di aver individuato il problema... adesso manca come risolverlo... A spasso per il faro, ho trovato un'asticella di plastica che sicuramente incastra da una parte con il pomello del servomotore e dall'altra...??? Qualcuno sa aiutarmi? Asticella: Interno faro, appena visibile il pomello dello stepper motor:
Ci ho quasi rimesso le nocche di una mano, ma ce l'ho fatta. Possiamo chiudere questa discussione. Grazie