BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Fari adaptive led post montaggio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Fari adaptive led post montaggio

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Marcocresc, 20 Gennaio 2024.

Tag (etichette):
  1. Marcocresc

Marcocresc Aspirante Pilota

7
    1
    22 Dicembre 2023
    Alatri
    Reputazione:
    0
    Bmw f32
    Salve, ma percaso sapete se sulla mia bmw f32 di fine 2017 possono essere montati i fari adaptive Led con la rientranza verso la griglia?
    Adesso monta i fari led ma sono anche automatici nel senso che rilevano le macchine e si alzano e si abbassano automaticamente.
    Forse con una codifica alla centralina dovei riuscire a montarli senza problemi.

Files Allegati:

2. Zamec

Zamec Collaudatore

405
    141
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    86.875.106
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Ciao, ti domando se attualmente la tua F32 ha i fari in versione "pre LCI" (ovvero gli "angel eyes" Adaptive Led, quelli con led diurni a sviluppo circolare), e se quindi vorresti sostituirli per eseguire l'upgrade a quelli in versione LCI (visibili nella foto che hai postato).

Se fosse così, penso proprio come te che per l'upgrade dovrebbe bastare codificare i nuovi fari LCI tramite app via OBD. Nel video qui sotto mostrano che è possibile passare dagli Xenon ai LED LCI, penso sarà possibile anche da pre LCI a LCI.

3. Marcocresc

7
    1
    22 Dicembre 2023
    Alatri
    Reputazione:
    0
    Bmw f32
    Si adesso monto fari led ma non sono adaptive ma sembrano più nuovi rispetto a quelli mostrati in video, hanno anche l’interno nero.

Files Allegati:

4. Zamec

Zamec Collaudatore

405
    141
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    86.875.106
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    Bisogna fare chiarezza: i fari Adaptive LED pre LCI sono quelli nella foto qui sotto.[​IMG]

Li riconosci da quelle superfici orizzontali che si trovano fra gli "angel eyes" (che sono i led diurni). Questi fari LED pre LCI, con quelle superfici orizzontali, orientano il fascio di luce LED automaticamente e con gli abbaglianti adattivi sono in grado di inibire porzioni di aree della strada occupate da altri veicoli.

Da come li hai descritti e dalla foto postata, penso che i tuoi non siano "adattivi", anche se possono riconoscere i veicoli e ridurre il fascio di luce abbagliante quando li incrociano, è così? Penso che passino automaticamente solo da abbaglianti ad anabbaglianti.
    Se sono come ho detto, è possibile che l'upgrade a fari LED LCI Adattivi sia più complesso, potrebbero essere necessari diversi passaggi se l'automatismo non sia già presente nell'auto come opzione: attendiamo la risposta di chi è più esperto in materia.

5. Marcocresc

7
    1
    22 Dicembre 2023
    Alatri
    Reputazione:
    0
    Bmw f32
    i fari che ho attualmente sono questi

Files Allegati:

6. AdamantioGian

AdamantioGian Direttore Corse

2.232
    558
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Si può, il cablaggio credo sia lo stesso, ma ovviamente bisogna codificare dopo il montaggio

Condividi questa Pagina