viste, non si capisce bene se lo sfondo è cromato o se è nero. sono come queste? (per berlina come esempio) o queste allincirca giusto? o come queste che sembrano solo leggermente più trasparenti delle originali?
cromate... se vuoi ti scatto una foto migliore domani... ti consiglio di prenderle su ebay.de che costano un po' meno che qui... io le avevo prese solo perchè mi avevano rubato una originale e con la stessa spesa di una ho preso la coppia nuova cromata...
sono ancora in fase di definizione. non capisco cosa mi piace, ne ho una con il vetro filato e non so come comportarmi, devo cambiare anche le laterali che sono igallite, e considerando che la freccia posteriore ha il vetro trasparente ora, sarebbe preferibile restare tutto sul trasparente, se no resto sull'originale e mi ricompro le laterali e le anteriori. non mi so decidere. la foto sarebbe graditissima :)
Vai quà! http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/forum.asp?FORUM_ID=8&Topic_Cat=4 ti servirà un pomeriggio per vedere tutte le foto ma ne vedi di tutti i colori :wink:
Tanto per continuare il tema "frecce trasparenti" e non aprire un nuovo topic, visto che le laterali sono bianche ma ingiallite volevo pendere anche queste crystal dallo stesso venditore (così ho le ant e le lat trasparenti e le post a led) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=370138649027&ssPageName=STRK:MEBI:IT&ih=024 Però cuiosando su ebay.de ho notato anche le laterali triangolari del restyling, che come forma mi piacciono molto di più... infatti mi chiedevo se per caso il foro nel parafango era identico tale da poterle montare lo stesso al posto delle mie pre-rest... o faccio troppo una pasticciata? Qualcuno sa confrontarle da potermi dire qualcosa di preciso, oppure qualcono con il pre-rest ha un'amico con il rest e può provare a smontarle per vedere??? Grazie a tutti...
Tirando le somme stasera ho concluso gli acquisti da questo venditore super affidabile e con un catalogo infinito... http://myworld.ebay.it/tuningschnellversand COPPIA FARI POST A LED ----------------------------------------------- 131,00 COPPIA FRECCE LATERALI CROMATE -------------------------------------- 12,99 2 LAMPADINE ZOCCOLO 5w SILVER PER FRECCE CROMATE ------------------ 4,99 2 LAMPADINE PHILIPS SILVER VISION 21w PER FRECCE ANT. CROMATE ------ 9,90 SPESE SPEDIZIONE ------------------------------------------------------ 18,90 TOTALE ---------------------------------------------------------------- 177,78 Appena mi arriva il pacco vi dico come sono, dalle foto sembra merce di ottima qualità.
si si, interessante sopratutto la fattura delle freccie laterali. per i fari posteriori a le dovrai staccare un pezzo dai tuoi originali, a me non l'ha detto nessuno ma ho visto che si mette e si toglie con un pò di difficoltà nel levarlo.
questo pezzo nero non c'è con i fari, lo devi staccare dagli originali (è ad incastro) e mettere in quelli a led. oppure lo compri nuovo se lo vendono e non vuoi rischiare di rompere i fari. i miei erano durissimi e ho penato parecchi anche perchè non avevo idea di come andasse. poi per montarli i tre perni non combaciavano bene con la carrozzeria ma con un pò di pazienza prendono la forma e sono perfetti. una volta montati verrai ripagato di tutte le fatiche subite.
cmq il risultato finale sarà spettacorare... spero... posterò le foto definitive a montaggio effettuato...
In circa 10 giorni mi sono arrivati questi presi da ebay.de, con 2 centraline per fanale pagati 131 euro all'asta + spese postali. Foto scatola del kit: Fanale dx con fanalino baule restyling: Dietro: Sono di ottima qualità marca DEPO. Il venditore è questo: http://myworld.ebay.it/tuningschnellversand Ho preso anche le frecce laterali crystal (13€) con le lampadine silver (5€ le w5w) e anche le lampadine silver per le frecce anteriori cromate (10€, avevo ancora le arancio). In settimana li monto con anche gli angel eyes anteriori (46€ il kit con una centralina per coppia, spediti dall'Inghilterra, il venditore è questo: http://myworld.ebay.it/tradepryce/ ) e poi posto le foto finali.
Cavolo Carlo, lo devo fare ancora anche sui miei....me ne scordo sempre. Cmq hai ragione, a parte la confezione esterna sono identici a quelle che abbiamo preso noi
non e' che riesci a fare anche un reportage per l'installazione angel?? devo farlo anche io e ho letto la procedura c'e' gia' c'e' ma non riesco a capire granche', in particolare per quanto riguarda i collegamenti elettrici... e dove si collegano i vari fili e le piccole centraline. e non sarebbe male anche un piccolo reportage per lo smontaggio-montaggio fari posteriori visto che non e' mai stato fatto
Purtroppo non penso, perché non li monto io ma un mio amico che ha un negozio dove monta autoradio e impianti, gli porto domattina la macchina e gliela lascio qualche giorno fino a che ha finito, così me li fa con calma smontando i fari quando ha tempo fra un lavoro e un altro, tra l'altro gli ho portato sulla chiavetta USB il reportage della sezione fai da te per gli angel...
fari montati, tutto ok, nessun errore check luci, sono molto belli, li consiglio, appena lavo la car posto foto (qui da me piove mista neve) più che altro ho riscontrato il problema di montaggio degli angel, cioè che l'anello va bene solo per la parabola interna e quella esterna è troppo grande e non si riesce a fissare...