Qualcuno che ha l f20 con le luci alogene ha sperimentato le lampadine a led? Vorrei provare a montarle... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Fari a led Ho letto uno del Forum, ma mm ricordo chi.. che ha provato a metterle nelle frecce anti. ma nonostante fossero x canbus lamentava lo stesso allarmi al computer di bordo.. Mi interessa anche a me, volemo mettere i led bianchi nelle diurne alogene e i led gialli nelle frecce... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: Fari a led Io ne ho due con la resistenza che dovrebbero evitare allarmi nel cdb ma ancora nn m sn azzardato a cambiarle...dici che sono quelle diurne e basta quelle che s possono cambiare? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Fari a led Io le ho trovate sulla baia sono quelle da 15 watt , ma tu intendi caìbiare solo le diurne? X Gli anabbaglianti nn penso esistano..ma nn ho guardato.. In ogni caso il futuro delle luci anche nei fari ant sara' a led. mi hanno detto che su alcuni modelli audi ad es r8, forse anke bmw è possibile averli optional al posto degli xeno..ovviamente a delle cifre nn proprio economiche Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: Fari a led Mi riferivo agli anabbaglianti , sulla serie 1 bisognera aspettare ancora 1 decenio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: Fari a led Va bene anche sulle diurne... l import e' provare a dargli un tocco differente x chi ha come me i fari alogeni... Dici che potrei provare senza problemi? E' difficile sostituire le luci d posizione? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Fari a led Se le hai già le lampade , cambia le diurne , togli il tappo superiore e le sostituisci.. Se ti da errore rimetti le alogene... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ah beh allora anche di più.... se si vogliono prendere a prezzi umani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Fari a led Ragazzi novita??? Cosa si puo fare x noi possessori di f20 con luci alogene??? Novita con luci/lampadine a led??? Qualcuno ha provato??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Scrivo qua per non sporcare altre conversazioni. Qualcuno ha mai pensato di installare led delle posizioni a luce gialla stile le nuove M?