Fari a Led...richiesta informazioni... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Fari a Led...richiesta informazioni...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da angelo_crash2k, 3 Agosto 2004.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

io sto prendendo gli specchietti e la pedaliera xchè lo spoilerino già lo avevo...

poi stavo pensando di prendere su ebay i DDE, a patto che trovo chi mi sappia evitare il segnale di lampadine rotte sul cruscotto, i cerchietti per il cruscotto, il cruscotto stesso con la pellicola color fibra di carbonio e le modanatura sempre stile fibra di carbonio...

le avrei già trovate, ma non riesco a trovare quelle da mettere sul volante e non mi va di lasciare quel pezzo diverso dalle altre modanature!

2. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ecco la risposta dopo tanto!

AUTODECO AUTOMARKET
    MEGASTORE RICAMBI E ACCESSORI PER AUTO
    Via Francesca, 31- Orzinuovi (BRESCIA) - 25034
    Tel. +39 030 941632 - Fax +39 030 942931
    E.mail: info@autodeco.it - www.autodeco.it

IMPORTAZIONE DI ACCESSORI IN ESCLUSIVA PER L' ITALIA

DISTRIBUTORE: CARCEPT, FK, KOSEI, PREWOODEC

Gentile cliente,

Ci scusiamo per il ritardo della risposta alla sua e.mail dovuto alle ferie estive.

1) la mia è una Serie 3 del 2001, pre-restyling e volevo sapere quindi se era possibile montarli,
    e in caso quali modifiche sono necessarie all'impianto per effettuare il montaggio...=
    E' POSSIBILE MONTATARLI ED EVENTUALI MODIFICHE AL CABLAGGIO POSTERIORE (EFFETTUABILI DA UN ELETTRAUTO) POTREBBERO
    ESSERE NECESSARIE.

2) sarei anche interessato al prezzo =
    EURO 380,00 IVA COMRPESA E TRASPORTO GRATUITO (NB: I FARI INTERNI NON VENGONO FORNITI).

grazie mille per l'attenzione. Angelo.

------------------------------------------------------------------

ragazzi ma che vuol dire NB I FARI INTERNI NON VENGONO FORNITI?!?! :eek:

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    potrebbero intendere che i fanali che stanno sul baule non sono compresi...

certo che ti sei scelto proprio i più cari... sul sito della FK li danno a 319 euri... mentre gli altri stanno tutti sui 190...

cmq non penso che ci vadano fatte delle modifiche visto che il fanale è apposta per la tua... io ho preso le frecce anteriori e laterali e sono perfette... identiche alle originali... teoricamente anche il fanale posteriore dovrebbe andare su senza problemi

cmq se non hai fretta un mio amico ha preso i fanali posteriori lexus style per E36, se non sbaglio della FK anche i suoi.. se vuoi quando gli arrivano e li monta gli chiedo se ha avuto dei problemi o se andavano su tranquilli... tanto per capire la serietà dell'azienda :mrgreen:

4. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh a me uno vale l'altro, infatti se li trovo a di meno li prendo, però spero sia la stessa qualità e cmq basta che siano a LED...

il problema è che non so se ci sono modifiche da fare x la corrente che deve arrivarci... non vorrei che ne arriva troppa e li fotte dato che cmq i led dovrebbero assorbire meno... boh!!!

cmq in caso la porto da un elettrauto e fa lui... :mrgreen:

se qualcuno sa qualche altro produttore che li fa così a led, che sputi il link così chiedo altre info :mrgreen:

Condividi questa Pagina