Ho una F36 i fari a led ed abbaglianti attivi, quando attivo appunto la funzione degli abbaglianti automatici, dopo un pò sembra che il sensore non funziona più (faccio un esempio: appena li attivo su una strada buia funzionano, poi si disattivano appena rilevano un pò di luce e dopo se passa troppo tempo, ritornando in una strada buia, non si riattivano. Sapete se è una cosa normale oppure un problema?
Stessa auto e stessi fari, i miei non sbagliano un colpo, veramente un optional al quale farei fatica a rinunciare.. appena esco dalla strada illuminata dai lampioni si rialzano senza abbagliare le auto che provengono dal senso opposto. Il sensore pioggia invece interviene sempre e comunque troppo tardi, spero ci sia un modo per tararlo tramite codifica.
Ho provato a pulire la telecamera degli abbaglianti automatici, ma stasera, ancora su strada buia non si sono attivati. Può essere magari che si attivano da una certa velocità in poi? O magari solo quando la centralina "pensa" che ci sia scarsa visibilità? Sennò appena posso, vado in Bmw e me la faccio controllare (dato che ce l'ho ancora in garanzia).