Ragazzi ho bisogno di aiuto: ho comprato i fari posteriori a led per il mio 320ci , chiaramente con connettore diverso da quello per gli alogeni....ora il punto è questo,mi servirebbe uno schema elettrico...o almeno qualche consiglio su come posso fare a montarli.....!
Guarda,li ho comprati da un grossista su internet, la confezione era sigillata c'è la stampa bmw motors....!
credo che in bmw sia possibile acquistare il cablaggio post montaggio..ma devi cmq aggiornare la centralina luci..
Ma è una cosa complicata da fare....o posso farlo dal mio elettrauto....ma soprattutto,quanto mi costa?
nn so i prezzi...per il cablaggio e la codifica devi recarti in bmw... cn 150€ in germania prendevi il kit di fari a led compatibili e nn avevi problemi!
Ok...ti ringrazio....ma tu non sai se da qualche parte riesco a trovarlo lo schema elettrico dei fari....!?
devi provare sul wds...oppure aspetta che arrivi qualcuno.. cmq avrai la spia di anomalia luci accesa
per la spia non c'è problema,il led è un circuito aperto,quindi non ricevendo il segnale,la centralina segnala l'errore....basta una piccola resistenza per dare la chiusura del circuito alla centralina ed il problema è risolto...cmq grazie, sei stato veramente utile....!:wink:
tutti quelli che ho visto su ebay...difficilmente sono originali....poi non gli ho pagati neanche tanto...!