Ciao raga, sn nuovo del forum..... Ho delle domande da porvi : 1 - Vorrei montare sulla mia bmw 320d i faretti anteriori rotondi come posso fare ? io attualmente c'è l'ho rettangolari 2- Mi chiedo come mai i vetri quando metto l'allarme quello di serie nn si alzano i vetri ? E la macchina si chiude ed i vetre se sono abbassati rimangono tali ? Grazie a tutti...
Re: faretti anteriori rotondi Domande legittime, le Tue... peccato che nessuno Ti risponderà se prima non passi a presentarTi nell'apposita sezione!!! Non fare arrabbiare gli "anziani" del forum, mi raccomando!!!
Di che auto stiamo parlando? Comunque, parli di fari quadrati quindi presumo tu stia parlando dei fendi del pre-restyling, in quel caso credo che l'unico modo sia cambiare il para anteriore e mettere quello del restyling (però non so dirti se l'operazione è complicata omeno) Per quanto riguarda i vetri per me è normale, uno può chiudere l'auto con l'allarme e decidere di tenere i finestrini un pò aperti per arieggiare. Comunque per chiuderli basta che quando premi sul telecomando tu tenga premuto e vedrai che i vetri si chiudono Capitolo presentazione, penso sia una questione di buona educazione, non vedo perchè bisogna prenderla male.... Sul fatto del far arrabbiare gli anziani, sorvolo che è meglio......
Re: faretti anteriori rotondi Giustissimo! Prima la presentazione, foto e poi le domande... per essere un po' gentili ti rispondo alla #2: tieni premuto il tasto del telecomando!
Scusa Vegeta, ma la prima volta che ho immesso un topic nel forum (non Te, ma altri "anziani", usato nella sua accezione nobile) senza prima essermi presentato mi sono stati rivolti dei rimbrotti niente male, ora che cerco, nel mio enorme piccolo, di "indirizzare" qualcuno nei modi giusti, ecco un altro "cazziatone"!!! Ho capito, che mi devo fare i c.... miei. Senza rancore, ciao.
quoto sopra vegeta e milite alla 1: se li hai rettangolari hai il prerestyling su cui non puoi montare fari tondi. puoi scegliere se passare al paraurti restyle o ai vari m-tech. l'operazione è di semplice realizzazione (stessi supporti) ma non proprio economica. a seconda del paraurti scelto devi cambiare anche altri pezzi quali le guide dell'aria.